Alessia Mancini e Flavio Montrucchio, la foto sui social lascia i fan di stucco

Uniti in matrimonio da più di sedici anni, Flavio Montrucchio e Alessia Mancini sono una delle coppie più solide e apprezzate del mondo dello spettacolo nostrano. Genitori di due bambini e sempre più affiatati, di recente hanno voluto condividere con i propri follower degli scatti insieme che hanno mandato i propri fan in visibilio.

Flavio Montrucchio e Alessia Mancini – Fonte: Instagram

Selfie di coppia per Flavio Montrucchio e Alessia Mancini

Seguitissimi sui social, Flavio Montrucchio e Alessia Mancini hanno di recente condiviso sui social alcuni scatti di coppia che non sono passati di certo inosservati. Si tratta di foto scattate nel corso di una vacanza di relax in montagna ed entrando nel dettagli di alcuni selfie di coppia mentre erano seduti a tavola.

A quanto pare a voler fare tali foto è stato proprio l’attore, così come confermato dalla showgirl che a corredo di uno degli scatti ha scritto: “Sì, tesoro…solo un attimo, sto col sorcio in bocca. Che pazienza che hai”, riferendosi ovviamente al cibo. Dei post, quelli pubblicati dalla coppia, che hanno attirato inevitabilmente l’attenzione dei propri fan che non hanno esitato di riempirli di complimenti.

Allo stesso tempo, però, non sono mancati come al solito alcuni commenti non proprio bellissimi, con alcuni utenti che ad esempio hanno chiesto: “Alessia, ma come fai? Per te il tempo sembra non passare mai, sembri la stessa di vent’anni fa mentre Flavio sembra tuo padre”.

Leggi Anche ->Ursula Bennardo si è liberata di Sossio | Di nuovo crisi nella coppia dopo Uomini e Donne

Leggi Anche ->Albano e Romina innamorati come un tempo | Pranzo felice in coppia

Flavio Montrucchio e Alessia Mancini – Fonte: Instagram

La storia d’amore tra l’attore e la showgirl

Fortunatamente, però, si tratta solamente di alcuni commenti isolati, con la maggior parte degli utenti che hanno invece mostrato di apprezzare molto la coppia, tanto da scrivere commenti del tipo: “Più passa il tempo, più Flavio diventa affascinante. Alessia, ma ti rendi conto di che figo hai accanto?”, “Passano gli anni, ma sembrate sempre più innamorati perché siete persone semplici, umili e con grandi valori”. Ma anche: “Siete stupendi”, “Bellissimi e dolcissimi”, “La più bella coppia del mondo dello spettacolo”, “Siete il top”, “Siete proprio una bella famiglia”, “Meravigliosi insieme”.

Leggi Anche ->Loredana Lecciso riscopre la passione con Albano | La coppia esce allo scoperto

Leggi Anche ->Coppia di Uomini e Donne si mette alla prova | Biglietto per Temptation Island

Convolati a nozze l’11 ottobre 2003, d’altronde, sono una delle coppie più longeve e solide del mondo dello spettacolo nostrano. Dalla loro storia d’amore sono nati due figli: Mya, nata il 10 aprile del 2008, ed Orlando, nato l’8 aprile del 2015.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Per quanto riguarda la vita professionale, invece, ricordiamo che la showgirl nel 2019 è stata protagonista su Tv8 con il programma ‘In salotto’, mentre l’anno precedente era stata concorrente de ‘L’Isola dei Famosi 13’. Flavio Montrucchio, dal suo canto, ha condotto la trasmissione ‘Bake Off Italia – All Stars Battle’ su Real Time.

Impostazioni privacy