Loredana Lecciso, spunta foto da ragazza: identica alla figlia Jasmine

Loredana Lecciso è una showgirl del mondo dello spettacolo italiano ed è anche famosa per essere la compagna di Albano Carrisi. Tutti concordano nel dire che sia dotata di una indescrivibile bellezza. Di recente la sorella ha pubblicato una foto degli anni della loro giovinezza. Molti hanno notato una somiglianza con un’altra altrettanto nota nel piccolo schermo. Si tratta della figlia Jasmine .

Loredana Lecciso - meteoweek
Loredana Lecciso – meteoweek

Loredana Lecciso, spunta foto da ragazza

Nata a Lecce il 26 agosto 1972, Loredana Lecciso ha avuto un suo piccolo spazio nel mondo della televisione. È stata una giornalista pubblicista, ma poi ha lasciato questo incarico per cause di forza maggiore. Per quanto riguarda la vita privata, è stata sposata con Fabio Cazzato che ha reso padre della piccola Brigitta. Successivamente si è legata sentimentalmente ad Albano e ha avuto due figli Jasmine, nata nel 2001, e Albano Junior l’anno successivo. Con la sorella gemella Raffaella ha avuto il ruolo di velina a Striscia la notizia per un breve periodo. Adesso si limita ad accettare gli inviti di Barbara D’Urso nei suoi programmi televisivi. Il compagno Albano, invece, è alle prese con The voice senior e sta collaborando con la figlia Jasmine. Essendo un personaggio pubblico, la Lecciso tende sempre a pubblicare degli scatti sul suo profilo Instagram. Di recente ne ha pubblicato uno la sorella che la ritrae nel periodo della giovinezza. Molti hanno fatto lo stesso commento. Ecco cos’hanno scritto.

Loredana identica a Jasmine

La foto in questione risale al 7 dicembre e mostra le due gemelle con lo stesso abbigliamento: minigonna rossa con top nero. Le calze nere velate aderiscono alle loro gambe perfette. Capelli lisci e castani che toccano delicatamente le spalle. Probabilmente erano gli anni dei loro primi esordi. La maggior parte degli utenti social hanno commentato dicendo che Loredana ricorda molto Jasmine. Anche oggi sembrano quasi sorelle. Ciò significa che la bellezza è un tratto caratteristico della famiglia. Come se non bastasse Jasmine ha ereditato il talento canoro del padre che sta migliorando da quando si sta mettendo alla prova. Purtroppo è costretta a fare i conti con l’etichetta della figlia raccomandata, però pian piano tutti si stanno ricredendo sul suo conto. Ragion per cui è solo questione di tempo.

Loredana e la sorella - Meteoweek
Loredana e la sorella – Meteoweek

Leggi anche -> Loredana Lecciso gela Al Bano: “Ormai non ha più senso” | Lo stop della showgirl

Loredana lontana da Jasmine

Dopo anni di alti e bassi, finalmente la Lecciso sorride accanto al cantante Albano. È anche molto fiera della figlia di Jasmine per il suo esordio televisivo nel programma dedicato alla musica della Rai. Durante un’intervista ha confessato di sostenere la figlia, anche se non riesce a nascondere il suo dispiacere. In pratica Jasmine ha deciso di iscriversi all’università Iulm. Per questo motivo deve trasferirsi nel capoluogo lombardo. Tuttavia a causa della pandemia il trasloco è stato rimandato e le lezioni si tengono ancora distanza. Gli italiani sanno bene che Loredana è molto legata ai suoi figli e spesso tende a essere molto apprensiva.

Leggi anche -> Albano casa da sogno: dove vive il cantante insieme a Loredana Lecciso e la figlia Jasmine