Tish di Amici, lo scatto in bianco e nero conquista tutti: la sua trasformazione

Negli ultimi anni, tra i grandi talenti che hanno partecipato ad Amici di Maria De Filippi emerge il talento di Tish. Il vero nome della cantante è Tijana Boric. È di origine serba ed è arrivata fino alle semifinali del talent più famoso d’Italia. Su Instagram la seguono quasi 160 mila follower e il suo ultimo scatto è stato davvero preso d’assalto.

Tish ad Amici di Maria De Filippi - meteoweek
Tish ad Amici di Maria De Filippi – meteoweek

Artista a tutto tondo

Uno dei tratti distintivi di Tish è sicuramente riscontrabile nel viso. All’altezza delle gote, infatti, è solita truccarsi con dei puntini neri proprio come tratto distintivo. Nelle ultime ore, però, il suo ultimo scatto pubblicato su Instagram è stato piacevolmente accolto dai suoi seguaci che ne hanno apprezzato lo stile total black.

Leggi anche -> Grande Fratello, Salvo Veneziano confessa: “Dopo il GF non ho mai preso meno di 4mila euro per fare due sorrisi”

Uno stile total black

La cantante Tish è nata a Teslic il 21 settembre del 2000. Vive a Gorizia e parla tante lingue oltre l’italiano. Nonostante sia una cantautrice eccezionale dalla voce straordinaria, suona anche tanti strumenti come l’ukulele, il violino e tanti altri. Quando prese parte al talent di Maria De Filippi venne voluta fortemente e spronata dal professore Rudy Zerbi che proprio nel suo ultimo scatto ha commentato con delle emoticon con gli occhi a cuoricino.

La cantante Tish total black - Fonte Instagram
La cantante Tish total black – Fonte Instagram

Dalla foto è riscontrabile come la cantante di origine serba abbia uno stile autentico ed originale. È più matura rispetto alla sua partecipazione al programma di Canale 5 ma lo stile total black è sicuramente molto apprezzato dai suoi tantissimi follower che la seguono con grande affetto, stima e dedizione. Durante la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi ha ottenuto anche una borsa di studio di Banca 5 per migliorare e smussare gli angoli del suo lato artistico sia in Italia che all’estero.

Tish e l’esperienza ad Amici di Maria De Filippi

Quando la cantante partecipò al talent di Maria De Filippi, subito si creò il dualismo con la collega Giordana Angi. Le due, infatti, sin dall’inizio della loro partecipazione al talent di Canale 5 vennero contrapposte dinanzi a delle sfide in cui risultavano essere sempre molto bilanciate. Le loro esibizioni hanno sempre diviso il pubblico e il giudizio dei professori.

Il dualismo artistico con Giordana Angi - meteoweek
Il dualismo artistico con Giordana Angi – meteoweek

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, la fidanzata di Andrea Zelletta spiazza tutti su Instagram: “Vi state facendo…”

Sebbene siano passati due anni dalla sua partecipazione al programma di Canale 5, i fan continuano a seguirla e ad apprezzare la sua musica. Ricordiamo tra i suoi singoli pubblicati nel 2019 Casinò, Black and White, Rido Male, Try to C e You Make Me Vomit. Un’artista a tutto tondo che sa farsi apprezzare nel mondo della musica e anche sui social network. I fan hanno notato un’altra particolarità che Rido Male è il primo singolo in italiano pubblicato dall’artista il 23 ottobre del 2020. Sicuramente, i suoi grandi successi, avranno lunga strada nel suo meraviglioso percorso musicale e artistico.

Impostazioni privacy