Ambra Angiolini mamma innamorata: l’emozionante dedica alla figlia Jolanda

Ambra Angiolini in veste mamma affettuosa: l’attrice si mostra insieme alla figlia Jolanda, nata dall’amore per Francesco Renga, che le somiglia sempre di più.

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini- Foto Ig- Meteoweek

Una vita di successi, quella di Ambra Angiolini, capace di mettere in mostra il suo grande talento fin dall’esordio quando, giovanissima, fu scelta come presentatrice tra le ragazze di Non è la Rai.

Oggi è un’attrice affermata e una madre felice: dopo la fine della sua relazione con Francesco Renga, padre dei suoi due figli, è serena accanto a Massimiliano Allegri.

Ambra Angiolini, la dedica alla figlia Jolanda

Ne ha fatta di strada Ambra Angiolini da quando, appena adolescente, ha raggiunto la notorietà a Non è la Rai: il programma ha funzionato da vero e proprio trampolino di lancio e la ragazza si è trovata catapultata nel mondo dei vip, a dover gestire un successo inaspettato. La Angiolini ha parlato a lungo di quanto le è accaduto dopo la fine della trasmissione: per anni è stata malata di bulimia, ossessionata dal peso e dall’immagine in un mondo che vuole tutti perfetti.

Ambra ha parlato della sua malattia per lanciare un messaggio di forza e speranza rivolto soprattutto alle giovani ragazze che si affacciano a questo mondo. A salvarla dal baratro è stato l’arrivo della figlia Jolanda: quando l’attrice ha saputo di essere incinta ha deciso di lottare con tutte le sue forze per superare quel periodo così buio e quel malessere che l’aveva imprigionata.

Leggi anche —-> Ambra Angiolini: “Momento di disperazione totale, Francesco Renga…”

“Grazie per avermi dato la vita 17 anni fa piccola mia …. meno male che non ti sei spaventata dei miei “ interni” ed hai cominciato subito a ridere….. continua ….. TI AMO @jolandarenga”, scrive Ambra su Instagram dedicando un post alla figlia nel giorno del suo compleanno. Un messaggio d’amore che arriva dritto al cuore dei follower che seguono la quotidianità della donna, divisa tra lavoro, famiglia e l’amore per Massimiliano Allegri.

Ambra Angiolini e Jolanda
Ambra Angiolini e Jolanda- Foto Ig- Meteoweek

Ambra e Francesco Renga: stima dopo l’addio

Jolanda, che ha compiuto 17 anni, è nata dall’amore con il cantante Francesco Renga scoppiata nei primi anni Duemila. I due sono rimasti insieme per più di dieci anni e hanno avuto due figli. Poi nel 2015 è arrivata una brutta crisi che non sono riusciti a superare, nonostante si vociferasse di un loro allontanamento già da tempo. I due hanno conservato, nonostante la separazione, un ottimo rapporto: sono uniti da Jolanda e Leonardo e da una profonda stima reciproca.

Leggi anche —-> Ambra Angiolini rifatta? Arriva la verità sul presunto ritocco

Riguardo ai motivi della loro rottura, Renga ha raccontato on un’intervista a Verissimo: “Le cose non sono andate, i motivi possono essere tanti (…) Il fatto che ognuno di noi si sia rasserenato dal punto di vista affettivo ha fatto sì che certe cose non dette, non spiegate, si siano sopite”. Oggi si sono lasciati tutto alle spalle e hanno una nuova vita, con nuovi amori accanto. Francesco Renga è felice accanto a Diana Poloni: i due sono usciti allo scoperto nel 2019, ma si vocifera che stessero insieme già da tempo. Ambra, invece, ha ritrovato l’amore con Massimiliano Allegri: si rincorrono voci di gossip su un possibile matrimonio tra i due, ma al momento la coppia funziona benissimo anche così, in attesa di futuri sviluppi.

Impostazioni privacy