Belen e il se**o, racconto bollente sulla sua vita di coppia | L’argentina senza freni

Belen si lascia andare a racconti bollenti che riguardano la sua vita di coppia. Ecco cosa ha detto la bellissima modella argentina in una recente intervista

Belen Rodriguez – Meteoweek

Bella e famosa

Affascinante e provocante, Belen Rodriguez è per gli italiani di oggi l’icona sensuale per eccellenza. Arrivata in Italia poco più di 10 anni fa, la modella sudamericana si è fatta strada nel mondo dello spettacolo e del business, arrivando ad essere oggi un’imprenditrice di successo e un personaggio pubblico seguitissimo, soprattutto dal gossip.

Le sue vicissitudini amorose sono sempre al centro dell’attenzione: il suo matrimonio con Stefano De Martino, conosciuto ad Amici, naufragato due volte, la nascita di Santiago  e oggi l’amore con uno degli hair-stylist più ricercati di Milano, Antonino Spinalbese. 

Gli amori di Belen Rodriguez

Da quando apparì nel piccolo schermo come concorrente de L’Isola dei Famosi nel 2008, reality al quale partecipò come fidanzata di Marco Borriello, suo partener di allora, la carriera di Belen ha iniziato un’ascesa stravolgente. Arrivò alle finali della puntata del 24 novembre, classificandosi al secondo posto con il 44% dei voti e poi iniziò ad essere richiesta ovunque, approdando anche sul palco del Festival di Sanremo.

Belen Rodriguez è una donna con testa, cuore e soprattutto sensualità: sono questi le sue tre caratteristiche vincenti, anche se non c’è da sottovalutare un quarto ingrediente fondamentale, che la rende davvero unica, la schiettezza. Senza peli sulla lingua la bella argentina, qualche tempo fa ha raccontato a Il Fatto Quotidiano “le sua prima volta”, svelando così un segreto che forse non tutti si aspettavano: “Il primo bacio a 15 anni, ma senza la lingua… La prima volta a 18 anni, ma diciamo che il sesso adesso è parecchio più bello” Ha dichiarato la showgirl. Poi sul sesso ha detto: “Per me tanto, se lo fai con amore ancora di più, ma… La chimica è tutto. E poi bisogna essere in grado di farlo bene”. Successivamente rivela che il posto più strano dove ha fatto l’amore è una “casa sull’albero”.

LEGGI ANCHE ———–>Belen Rodriguez, foto di famiglia per Capodanno | Come si è mostrato il “clan”

Belen Rodriguez – Meteoweek

I “difetti” di Belen

Il rapporto con gli uomini, in base a quello che viene raccontato dai giornali, non è sempre stato rose e fiori. Borriello fu “rimpiazzato” da Fabrizio Corona e la loro storia appassionò tantissimo i fan. La coppia infatti era costantemente seguita dai paparazzi e Corona come lui stesso ha ammesso negli anni a seguire, non l’ha mai dimenticata. Finita la relazione con uno dei personaggi più controversi di questi primi anni Duemila, Belen decide di mettere su famiglia dopo essersi innamorata di Stefano De Martino, ma il seguito della storia, anche in questo caso, è nota a tutti. Oggi la bellissima Belen è  innamorata di Antonio Spinalbese e la loro relazione va alla grande.

LEGGI ANCHE ———–>Avete mai visto la fidanzata di Giorgio Panariello? È uguale a Belen Rodriguez [FOTO]

“Lascia agli uomini fare gli uomini e tu fai la donna” Ha detto Belen e poi ha ammesso :“Sono incostante, malinconica, nostalgica, dormigliona cronica, un po’ lunatica. Insomma sono un disastro che gira per il mondo”. Sarà anche per questo che gli uomini cadono ai suoi piedi?

Impostazioni privacy