DayDreamer, Can e Demet colpo di scena: la notizia che i fan stavano aspettando

Gli attori della serie turca DayDreamer – Le Ali del Sogno, Can Yaman e Demet Ozdemir, sono stati premiati. Ecco cosa è accaduto.

Premiati Can Yaman e Demet Ozdemir

Gli attori protagonisti di DayDreamer – Le Ali del Sogno, Can Yaman e Demet Ozdemir, che in Italia – dove viene trasmessa su Canale 5, hanno fatto innamorare il grande pubblico televisivo, sono stati premiati come migliori attori 2020 per la 1001tv. Si tratta di uno dei siti più famosi di news e attualità della Turchia.

La votazione è avvenuta tramite il sito ufficiale del network e i canali social – Twitter, Instagram e Facebook – a cui hanno partecipato tantissimi utenti. La serie è amatissima in Turchia, ma ha saputo anche conquistare l’Europa, specie il nostro Paese. Can Yaman, in particolare, dato il grande successo ottenuto, interpreterà Sandokan nella nuova serie che inizierà le riprese in estate. Al suo fianco Luca Argentero. Un compito non facile che fu di Kabir Bedi, che è rimasto nel cuori di tantissimi italiani.

Leggi anche —-> Amici, lei è la figlia di una delle prof più amate: notate la somiglianza?

Can Yaman domani arriverà a Roma

Si fanno sempre stretti i rapporti tra l’Italia e l’attore turco Can Yaman. Secondo le ultime indiscrezioni, l’attore arriverà a Roma, dove girerà uno spot come testimonial della nota pasta De Cecco. Un impegno annunciato già settimane fa ma che sembrava dover essere rimandato a causa della zona rossa prevista in tutto il Paese.

I suoi tantissimi fans non potranno salutarlo dunque, ma Yaman ha promesso che tornerà quanto prima possibile. La scelta del noto marchio dimostra ancora una volta il successo raggiunto da Yaman, tanto da diventare un volto noto al grande pubblico televisivo.

Leggi anche —-> Carolyn Smith da ragazza, capelli cortissimi e lisci: uno schianto

Ozpetek e Yaman

Can Yaman, ospite qualche tempo fa di Silvia Toffanin negli studi di Verissimo, su Canale 5, aveva auspicato di poter lavorare un giorno con il grande regista Ferzan Ozpetek, di cui si era dichiarato grande fan. Un sogno che sembra destinato ad avverarsi, come ha confermato lo stesso regista ospite in collegamento con Domenica In e Mara Venier, su Rai Uno, nella scorsa puntata.

Can Yaman conosce molto bene il nostro Paese, ma soprattutto parla un perfetto italiano – che ha studiato con ottimi voti al Liceo – e potrebbe addirittura recitare senza necessità di doppiaggio. Una possibilità che apre infinite strade in Italia al talentuoso attore turco. Inoltre, Ozpetek ha spiegato che è un grande fan della trasmissione Domenica In: che Mara Venier possa un giorno portare l’attore turco nel suo amatissimo salotto?

Impostazioni privacy