Qui gemelline adorabili, oggi famose (e discusse) influencer: avete capito chi sono?

Un pomeriggio di domenica, in pieno lockdown natalizio, e tra la noia e la nostalgia del passato, viene pubblicata sui social una foto di due gemelline adorabili che oggi sono diventate due famose influencer.

Gemelline – meteoweek

Sulle Stories di Instagram di una delle due ‘vip’, viene pubblicata una foto del 1980, dove compaiono due gemelline adorabili, vestite nello stesso modo, che si tengono per mano: oggi sono due bellissime donne, nonché due famose infuencer, anche molto discusse. Le riconoscete? Entrambe sono state sul trono di Maria De Filippi e mentre una delle due ha trovato l’amore, l’altra è reduce da una storia sentimentale burrascosa.

La foto su Instagram: ieri due gemelline adorabili, oggi famose influencer. Chi sono?

Una delle due sorelle decide di fare un tuffo nel passato e di coinvolgere i suoi followers pubblicando le foto nelle Stories del suo profilo Instagram ufficiale e così dal calderone dei ricordi esce fuori una foto delle due gemelline, adorabili, oggi diventate due donne bellissime e due famose influencer.

Elga e Serena Enardu – meteoweek

Parliamo di Serena e Elga Enardu, oltre che due gocce d’acqua, sono le gemelle che il pubblico ha imparato a conoscere quando sono state sul trono di Maria De Filippi. In quel contesto le due gemelle sarde hanno dimostrato tanta grinta ma anche un legame molto speciale che le unisce.

Così ieri, in una domenica di lockdown per le feste natalizie, Serena Enardu ha pubblicato la foto di queste due bellissime bimbe, scattata nel 1980, con il caschetto e la frangia uguali, lo stesso vestitino bianco, con uguali scarpette che si tengono mano nella mano.

Oggi, nonostante siano molto indipendenti ed ognuna delle gemelle Enardu abbia una vita privata propria, restano ancora così legate come nella foto del passato, dove si tenevano mano nella mano.

Elga e Serena Enardu: le loro vite sentimentali

Le due famose influencer, sono state anche molto discusse Al centro, spesso, di varie polemiche, come per esempio la vicenda che le ha travolte quest’estate con il ‘caso della svastica’. In occasione del compleanno della loro personal trainer, le due gemelle e influencer hanno pubblicato i dettagli della festa su Instagram e immediatamente i followers hanno notato sulla torta una bandierina con disegnata una ‘svastica’. Di lì, per settimane Elga e Serena Enardu sono state travolte dalla bufera.

Elga Enardu e il marito Diego – meteoweek

Ma non solo: sotto l’occhio degli attenti followers ci sono anche le loro vite sentimentali. Se quella di Elga Enardu appare molto più calma e tranquilla, perché ha una relazione stabile che dura da ben undici anni con il marito Diego Daddi, conosciuto a ‘Uomini e Donne‘, quella di Serena Enardu è più burrascosa.

La ricordiamo con il cantante Pago, una storia in apparenza conclusa a Temptation Island e poi ricucita sotto i riflettori del Grande Fratello Vip ma cc’è stata una nuova rottura definitiva fuori dal programma. Tanti i sostenitori della coppia PagoSerena Enardu che, ancora oggi, sperano in una loro riconciliazione.

Serena Enardu e Pago – meteoweek

LEGGI ANCHESerena Enardu voglia di maternità | Sogno ad occhi aperti dopo Pago

LEGGI ANCHESerena Enardu Natale col suo uomo | Felice dopo l’addio a Pago

Una speranza vana, stando a quanto dichiarato da Pago nella sua intervista rilasciata al settimanale Chi, qualche settimana fa dove ha spiegato che, messo da parte il rancore, lui e Serena Enardu hanno un rapporto civile ma nulla di più.

Impostazioni privacy