Sandra Milo, rivelazione choc in diretta: “Sono…”

Ospite di Mara Venier a Domenica In, su Rai Uno, l’attrice Sandra Milo sorprende tutti con le parole sul suo attuale compagno, più giovane di lei di 37 anni. Ecco cosa ha rivelato.

Le parole di Sandra Milo a Domenica In 

In collegamento con gli studi di Saxa Rubra, in Roma, di Domenica In, l’attrice e conduttrice Sandra Milo, ospite di Mara Venier, ha parlato della sua vita sentimentale. Durante la rubrica dedicata all’astrologia, Paolo Fox, parlando del suo segno, ha detto che è tempo di recuperare i sentimenti. L’attrice ha dunque chiesto al noto astrologo: “Ci sarà un nuovo amore”. Domanda che ha suscitato la curiosità di Mara Venier, che ha chiesto all’attrice se fosse ancora fidanzata e pronta è arrivata la risposta di Sandra Milo.

Ha spiegato l’attrice: “Sì, il mio amore è in Veneto e mi vuole molto bene. Mi ha regalato un nuovo anello, devo dire di valore inferiore all’altro”. E mentre Mara Venier se la ride, Paolo Fox rassicura Sandra Milo: “Ci saranno buoni mesi per l’amore”. L’attrice è infatti fidanzata con Alessandro Rorato, ristoratore veneto, di 49 anni, dunque più giovane di lei di 37 anni. I due si sono fatti vedere per la prima volta in pubblico nel 2019, in occasione del red carpet della Mostra del Cinema di Venezia.

Leggi anche —-> Eros Ramazzotti ricorda l’amico scomparso | Triste giorno per lui

Il primo matrimonio di Sandra Milo

Sandra Milo ha sposato, nel 1948, all’età di 15 anni, il Marchese Cesare Rodighiero. I due si separano dopo 21 giorni, ottenendo l’annullamento del matrimonio dalla Sacra Rota.

In seguito ha avuto una lunga e clandestina relazione con il grande regista Federico Fellini, durante oltre 17 anni.

Leggi anche —-> Alba Parietti addolorata: “Questo anno terribile mi ha tolto una delle persone più importanti della mia vita”

Le critiche di Sandra Milo

L’attrice Sandra Milo, recentemente, è stata protagonista di un servizio fotografico, molto criticato, pubblicato dal magazine Flewid E, dove si mostra senza veli. Il pubblico si è diviso: da una parte chi ha elogiato la sua voglia di mettersi in gioco all’età di  86 anni, dall’altra chi l’ha accusata di ostentazione ed ha parlato di foto ritoccate

L’attrice ha risposto alle accuse dai suoi account social ufficiali: Purtroppo quando si esce dall’area della sensualizzazione riservata alla gioventù non si diventa più niente per alcuni e si viene considerate ridicole ma ogni età ha la sua bellezza”. E ancora: “A loro viene sempre o quasi concesso il grande privilegio dell’autorevolezza e certe critiche vengono loro risparmiate. E i miei detrattori si mettano l’anima in pace! Questa sono e questa resto”. 

Impostazioni privacy