Sara Daniele come è diventata dopo la morte del padre Pino Daniele

Sara Daniele è oggi una donna consapevole e matura rispetto al 4 Gennaio di 6 anni fa, quando inaspettatamente ha dovuto dire addio ad un padre che non era solo un grande artista stimato dall’entourage musicale ma anche un uomo semplice e padre speciale. Aveva 18 anni Sara quando Pino Daniele perse la vita a seguito di problemi cardiaci, e da quel giorno la figlia del cantante è cresciuta e ha compreso molte cose, soprattutto a chi e a cosa dare importanza nella vita.

Sara Daniele Meteoweek

Sara Daniele, commovente la dedica al papà nel giorno dell’anniversario della morte

In questo giorno che per Sara Daniele non è uguale agli altri, la giovane ha scritto un post su Instagram dove ha inviato un messaggio al suo papà spiegandogli come è cambiata in questi anni, su cosa si concentrano le sue riflessioni ma soprattutto pensando che se prima era lui a tenerla su le spalle, e per questo fa riferimento soprattutto allo scatto condiviso, ora è lei che sorregge il suo ricordo con fierezza. Sara fa anche riferimento al testo della canzone che il padre le ha dedicato considerandolo come un monito su un futuro che poteva verificarsi: “A distanza di sei anni mi domando se quando hai scritto “Sara” avevi già previsto tutto, pensando ‘senti io gliela scrivo così nel dubbio l’ascolta e sa che: 1. Può anche smettere di piangere 2. non andrò mai da nessuna parte, sarò sempre lì con lei’ —un pò come questa foto dove mi prendevi in braccio, anche se adesso il tuo peso sulle spalle ce l’ho io, ma lo porto volentieri e con fierezza.”

La malinconia di Sara è percepibile, ma soprattutto il distacco e l’assenza che la giovane prova dovuta ad una mancanza inaspettata è un sentimento che la giovane non può più nascondere. La figlia di Pino Daniele è cresciuta, maturata e non può fare a meno di riflettere sul suo cambiamento di cui spera che il padre sia fiero: “Sai, questo 4 Gennaio lo vivo in modo malinconico, pensa che ieri sera ho fatto come le anziane e mi sono messa a rimuginare sui miei ricordi passati, con l’unica differenza che mi sono venuti in mente episodi di vita dove non c’eri fisicamente”.

Sara Daniele fonte Instagram

LEGGI ANCHE ———–>Michelle Hunziker parla solo in tedesco | Sara Daniele mostra le prove | Video

Sara Daniele: “Papà saresti fiero della donna che sono oggi”

Sara Daniele ha fatto molta strada rispetto alla ragazzina di 18 anni che era quando ha perso il papà, si è concentrata molto nel suo cambiamento e sente d’essere molto simile all’artista napoletano in molto cose.  Sara spera soprattutto d’aver fatto le scelte giuste e che il padre sia fiero di lei:

LEGGI ANCHE ———–>Aurora Ramazzotti e Sara Daniele sfidano il destino | Allenamenti pericolosi | Video

“Ho realizzato che noi figli siamo l’estensione dei nostri genitori e dei loro insegnamenti, non sono perfetta ed ho ancora tantissime cose da imparare, ma se guardo il mio percorso dai 18 anni alla donna che sono oggi, credo che un pò saresti fiero. Grazie Papà, per tutto. Ti aspetto in riva al mare come al solito! Sara

Impostazioni privacy