Michelle Hunziker parla solo in tedesco | Sara Daniele mostra le prove | Video

Michelle Hunziker quando è a casa parla solo in tedesco, ma questa volta Sara Daniele, che vive la quarantena con loro, ha deciso di mostrare a tutti le prove.

Michelle Hunziker parla solo in tedesco - meteoweek
Michelle Hunziker parla solo in tedesco – meteoweek

Michelle Hunziker è in assoluto una dei personaggi più solari e allegri della televisione. Il suo sorriso è autentico e lo si capisce dalle sue storie di Instagram, in cui si mostra sempre positiva anche nei momenti più difficili.

Questa quarantena non sta oscurando il suo sorriso e la sua voglia di fare tutto con grande positività ed energia. Si sta prendendo cura delle sue figlie e ha accolto in casa Goffredo, il fidanzato di Aurora Ramazzotti, e Sara Daniele, la sua migliore amica. Quest’ultima ha deciso di mostrare a tutti le prove che la showgirl ha l’abitudine di parlare sempre in tedesco.

Sara Daniele - meteoweek
Sara Daniele – meteoweek

Michelle Hunziker parla solo in tedesco: parola di Sara Daniele

Sara Daniele, migliore amica di Aurora Ramazzotti e figlia di Pino Daniele, sta vivendo la sua quarantena in casa di Michelle Hunziker. La casa è particolarmente affollata, ma questo sta rendendo le loro giornate molto divertenti e ricche di cose da fare.

La regina di questa atmosfera festosa è indubbiamente Michelle Hunziker, che non fa solo da mamma ai ragazzi in casa, ma fa anche da complice e da amica. Le storie Instagram sono sempre molto divertenti, ma ora Sara ha deciso di mostrare a tutti le prove di quello che accade veramente durante la giornata.

Michelle Hunziker, Sara Daniele e Aurora Ramazzotti - meteoweek
Michelle Hunziker, Sara Daniele e Aurora Ramazzotti – meteoweek

La protagonista delle sue storie è mamma Michelle, che nella sua quotidianità parla solo in tedesco. O almeno, lo fa nei momenti in cui ne ha bisogno. E non importa se è in compagnia di persone che non capiscono la lingua, lei parla lo stesso in svizzero.

Da questo è nato il simpaticissimo siparietto pubblicato da Sara Daniele, in cui la Hunziker viene spesso inquadrata mentre è intenta a parlare in svizzero al telefono. Sara fa notare che comportandosi in questo modo non è di grande compagnia.

La shogirl presa in giro dai ragazzi in casa

Michelle Hunziker viene spesso presa in giro dai suoi ragazzi mentre sono in casa, ma la sua autoironia rende tutto più semplice e divertente. Per questo Aurora Ramazzotti, insieme all’amica Sara e al fidanzato Goffredo, spesso rendono la showgirl protagonista dei loro post.

Nel primo video Sara Daniele si è ripresa mentre beveva un caffè e poi ha girato il cellulare per riprendere la Hunziker accanto a lei che parlava in tedesco al telefono. “Bello prendere il caffè in tua compagnia” ha scritto la ragazza sul video.


Nel secondo video la scena è praticamente la stessa, solo che Sara Daniele è in cucina che beve da una bottiglia, mentre Michelle è intenta a cucinare. Ovviamente è al telefono che parla in tedesco. Sara Daniele ha scritto: “E niente, continua pure in cucina…”. Poi la ragazza ha aggiunto in modo molto ironico di aver capito tutto.

Leggi anche -> Aurora Ramazzotti cambia lavoro | Michelle Hunziker fa da cavia alla figlia

Leggi anche -> Michelle Hunziker mamma apprensiva | Confronto con Aurora Ramazzotti

Michelle Hunziker ha condiviso le storie di Sara commentando con un suo solito: “ma daiiii“. Una famiglia allargata e sicuramente molto unita, che sa come trascorrere questa quarantena all’insegna della positività, dell’ironia e dell’allegria.

Impostazioni privacy