Teresa Langella notte in bianco, il fidanzato Andrea: “Non è stata bene”

Negli ultimi anni di trasmissione di Uomini e Donne è emersa per ben due volte la personalità della prima corteggiatrice e poi tronista Teresa Langella. Quest’ultima, è uscita dalla trasmissione da sola nonostante fu l’apripista del percorso della scelta serale voluto da Maria De Filippi. Il tutto nel famoso Castello delle scelte. In quell’occasione, il suo attuale fidanzato Andrea Dal Corso, preferì non presentarsi dinanzi a tutta la famiglia della ragazza campana. I due, successivamente, hanno poi deciso di provarci al di fuori del contesto delle telecamere e spesso e volentieri pubblicano delle Instagram Stories tali da divertire i loro follower. Nelle ultime ore, però, proprio sui social network è emerso un post riguardante le condizioni di salute della ragazza.

Teresa Langella a Uomini e Donne - meteoweek
Teresa Langella a Uomini e Donne – meteoweek

Una ragazza carismatica

Teresa Langella è molto apprezzata dai follower su Instagram e dai telespettatori di Uomini e Donne soprattutto per il suo temperamento e per la sua indole vulcanica e passionale. La ragazza, però, nelle ultime ore avrebbe trascorso una notte poco piacevole con alcuni problemi di salute. Non si sa bene cosa sia successo ma sicuramente, nelle prossime ore, la ragazza avrà modo di tranquillizzare i suoi tantissimi follower sulle sue condizioni di salute e su quello che sia successo.

Problemi di notte

Teresa Langella sin dal suo percorso nel programma di Maria De Filippi si è sempre mostrata senza filtri, con pregi e difetti ma facendo vedere tutto il meglio e il peggio di sé. Queste sono le carte che, al di là della bellezza e del suo temperamento, hanno conquistato ed ammaliato il bell’Andrea Dal Corso. Sicuramente, anche in questo caso in cui si parla di alcuni problemi di salute da parte della tronista, farà in modo di poter comunicare attraverso i canali ufficiali social le sue reali condizioni di salute attuali.

Le condizioni di salute di Teresa Langella - Fonte Instagram
Le condizioni di salute di Teresa Langella – Fonte Instagram

È una ragazza dalle mille sfaccettature che sicuramente i fan della trasmissione di Canale 5 la ricorderanno ancor prima nelle vesti da corteggiatrice di Leonardo tre anni prima del percorso da tronista. Dalla Instagram stories emergono i relativi problemi che ci sarebbero stati nell’ultima notte. Dal punto di vista sentimentale la storia con Andrea sembrerebbe andare a gonfie vele e proprio quest’ultimo, sui social network, ha pubblicato qualche giorno fa un video esilarante che dimostra il loro grande rapporto e la loro alchimia.

Il percorso di Teresa Langella a Uomini e Donne

Sebbene i fan di Teresa Langella si siano allarmati per il post giunto su Instagram sulle condizioni di salute ancora da aggiornare riguardanti proprio la ragazza, allo stesso tempo nei giorni scorsi sono rimasti molto divertiti dai video pubblicati da Andrea Dal Corso anche sulla piattaforma Tik Tok.

Leggi anche -> Tish di Amici, lo scatto in bianco e nero conquista tutti: la sua trasformazione

Teresa insieme al suo fidanzato Andrea Dal Corso - meteoweek
Teresa insieme al suo fidanzato Andrea Dal Corso – meteoweek

Leggi anche -> Malore per Selvaggia Roma, come sta l’ex concorrente del Grande Fratello Vip

Il ragazzo, approfittando del freddo e della neve, ha ben pensato di fare uno scherzo alla sua fidanzata arrotolando della neve e, a sua insaputa, entrando di nascosto in casa per lanciargliela. L’effetto sorpresa è stato davvero sbalorditivo ma sicuramente ci sarà stata anche una successiva reazione della ragazza non ripresa dal ragazzo e che quindi ha lasciato dubbi sul seguito della vicenda ai tantissimi follower.

Impostazioni privacy