Un Posto al Sole, anticipazioni 4 gennaio: le condizioni di Fabrizio si aggravano

Anticipazioni e curiosità sulla puntata del 4 gennaio 2021 dell’amatissima soap di Rai Tre Un Posto al Sole, in onda dalle ore 20.40 circa. Nel prossimo appuntamento vedremo l’aggravarsi delle condizioni di salute di Fabrizio, anche a causa dello scontro, per il controllo dei Cantieri, tra Marina e Roberto. Intanto Bianca e Jimmy rischiano di mettersi nei guai, mentre scopriremo perché Leonardo è tornato da Serena. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Lo scontro per il controllo dei Cantieri

Un appuntamento ricco di colpi di scena: la puntata del prossimo 4 gennaio 2021 dell’amata soap Un Posto al Sole, in onda su Rai Tre dalle ore 20.40 circa, scioccherà tantissimi telespettatori. Partiamo, nelle prime anticipazioni, dall’acuirsi dello scontro ai Cantieri tra Roberto, da una parte, e Marina dall’altra. Ferri ha preso il controllo dell’azienda dopo l’acquisizione del pacchetto di maggioranza arrivata dopo mesi di sotterfugi e sabotaggi contro la sua ex moglie.

Roberto, però, non si fida di Marina e teme una sua vendetta. Ma purtroppo Fabrizio viene colto da un malore e le sue condizioni peggiorano al punto che deve essere ricoverato d’urgenza in un ospedale di Napoli. Una situazione che lascia Marina in balìa degli eventi: la donna decide di allontanarsi – per il momento – dall’azienda per stare vicino al suo compagno e socio in affari. Ma Marina ritiene che le condizioni di Fabrizio siano peggiorate anche a causa dello scontro sul lavoro con Roberto. E medita una risposta adeguata.

Leggi anche —-> Il Natale a Portofino di Silvia Toffanin: le rare foto in famiglia con Piersilvio

Roberto ha veramente il controllo dei Cantieri?

La situazione ai Cantieri è in continuo divenire: gli operai protestano e chiedono al nuovo gruppo di maggioranza rassicurazioni circa il futuro. Roberto deve rispondere alle richieste dei lavoratori e al più presto. Marina potrebbe approfittare della situazione.

Intanto Leonardo, dopo aver quasi messo nei guai Niko, ritorna a Palazzo Palladini e si riavvicina a Serena. Il giovane chiede aiuto alla sua ex compagna, portandole una valigia da nascondere. Serena accetta di aiutarlo, ma una bruttissima sorpresa è dietro l’angolo.

Leggi anche —-> Alessandra Amoroso, il suo look conquista tutti: bellissima con vestitino e stivali texani

Il regalo a Bianca

La piccola Bianca ha ricevuto da Franco in regalo un boomerang. Nonostante le raccomandazioni dello stesso papà e di mamma Angela, decide di utilizzarlo lo stesso in compagnia di Jimmy, figlio di Niko. I due bambini, però, rischieranno di mettersi davvero nei guai.

I due bambini rischiano grosso e la situazione porterà ad un’incresciosa discussione tra Niko e Franco. 

Impostazioni privacy