Uomini e Donne anticipa il suo ritorno: ecco quando andrà in onda la prima puntata del 2021

Il ritorno del programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, è stato anticipato. Saranno subito puntate cruciali per Sophie Codegoni e Davide Donadei. Ecco cosa accadrà e quando tornerà in onda l’amato programma day-time.

Il ritorno di Uomini e Donne

I tantissimi fans del programma lo avevano chiesto a gran voce e Mediaset ha accolto le loro richieste. Il programma principe della fascia day-time, Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, non ritornerà lunedì 11 gennaio, bensì giovedì 7 gennaio 2021. Una scelta dettata certamente da un palinsesto che muterà appena finite le vacanze natalizie, il 6 gennaio con l’Epifania. Inoltre, i numerosi impegni di Maria De Filippi hanno accelerato le nuove registrazioni e molti dei protagonisti del programma potrebbero essere costretti alla scelta.

Secondo le prime anticipazioni saranno giorni cruciali per i tronisti Sophie Codegoni e Davide Donadei. I due sono pronti per la loro scelta, ma alcune entrate a sorpresa potrebbero stravolgere i loro piani. In particolare, Davide, potrebbe già annunciare la sua decisione nella registrazione di domani negli studi di Cologno Monzese, per la gioia dei suoi tantissimi fans.

Leggi anche —-> Christian De Sica contro Alfonso Signorini: “La carrellata di morti celebri a Capodanno? Orribile”

Chi non ci sarà nelle nuove puntate

Il grande pubblico di Uomini e Donne ha dovuto dire addio in questi giorni al corteggiatore Michele Dentice, finito nell’occhio del ciclone per la frequentazione con la dama Roberta Di Padua. Dentice ha deciso di abbandonare il programma, nonostante fossero pervenute diverse richieste di corteggiatrici per lui.

Altro addio che potrebbe arrivare – ma ormai se ne parla a cadenza bimestrale – è quello della storica dama over torinese Gemma Galgani. La dama, in più occasione durante questi anni, si è concessa delle pause dal programma, e questo potrebbe avvenire anche all’inizio del 2021. Ma dietro queste possibile decisione, a quanto si apprende, non ci sarebbe la frequentazione con Maurizio Guerci.

Leggi  anche —> Teresa Langella notte in bianco, il fidanzato Andrea: “Non è stata bene”

Un 2021 ricchissimo per Maria De Filippi

Sempre più regina delle reti Mediaset, Maria De Filippi è pronta a ripartire con tutti i suo programmi nell’anno nuovo. Oltre a Uomini e Donne, sabato 9 gennaio tornerà Amici. La trasmissione che vede tra i professori Alessandra Celentano, Arisa e Lorella Cuccarini, avrà anche una nuova fascia live su Italia Uno. Prevista, inoltre, una nuova stagione di Tu Si Que Vales, che dovrebbe vedere confermata la squadra di giudici composta da Gerry Scotti, Teo Mammuccari, Rudy Zerbi e la stessa moglie di Maurizio Costanzo.

Intanto in molti sono pronti a scommettere che per Tommaso Zorzi, vero mattatore di questo Grande Fratello Vip, nonché tra gli accreditati per la vittoria finale, ci sia un futuro al fianco di Maria De Filippi. La benedizione televisiva per l’influencer è anche arrivata nella scorsa puntata del programma condotto da Alfonso Signorini, con diversi attestati di stima per Zorzi da parte della conduttrice. Insomma, Maria De Filippi sembra già aver scovato un nuova futura star della tv da annoverare tra le sue fila.

Impostazioni privacy