Elodie e Emma, perchè hanno litigato in passato: “Lei per me era come..”

Una forte intesa e una grande amicizia che, però, sembra proprio essersi conclusa. Così a riparlarne è stata Elodie che svela i motivi della rottura con la sua collega Emma Marone.

Emma Marone e Elodie- meteoweek

Le due bravissime cantanti sono entrambe frutto del talent – show di Maria De Filippi e, oltre ad essere colleghe, sono negli anni diventante molto amiche, un’amicizia che, però, ha subito una rottura. Cos’è successo tra Emma Marone ed Elodie Di Patrizi? Qualche tempo fa lo aveva rivelato proprio la fidanzata del rapper Marracash dicendo che per lei Emma era diventata come la copertina di Linus. Cosa ha voluto dire la cantante?

Elodie svela i motivi della fine dell’amicizia con Emma Marone

In una vecchia intervista del 2018 rilasciata a Vanity Fair, la cantante Elodie svela i motivi che hanno portato la sua grande amicizia con Emma Marone al capolinea, parlando di una dipendenza affettiva verso la sua collega.

Emma e Elodie – meteoweek

Le parole di Elodie sono state sofferte ma la bella e brava cantante ha scelto la strada della sincerità e definendo Emma Marone per lei come “la copertina di Linus. Un concetto profondo per dire che Elodie si sentiva troppo dipendente da Emma, una situazione che cominciava a terrorizzarla visto che la fidanzata del rapper Marracash è sempre stata molto indipendente. La paura principale per la cantante era quella di aver scambiato la stima per Emma per una emulazione che poteva ostacolarle la carriera.

La scelta compiuta da Elodie è stata necessaria e sofferta e, sempre nell’ intervista, la cantante specificava con dolcezza: “Le sarò comunque grata per sempre, siamo legate in ogni caso”.

Dall’altro canto, però, sembra proprio che questi motivi non siano stati ben digeriti da Emma Marone che, non avendo preso bene questo distacco, alimentando le incomprensioni, in un primo momento. Successivamente, però, tra le due le acque si sono placate ed è tornata la pace.

Emma e Elodie, oltre l’amicizia, anche vecchie collaborazioni

Oltre al rapporto speciale di amicizia che ha legato le due cantanti, alle spalle Emma e Elodie hanno anche delle collaborazioni musicali.

Emma e Elodie – meteoweek

Entrambe, come già detto, sono nate nello studio di Amici, in edizioni diverse del programma, trampolino di lancio per un grande successo. Elodie Di Patrizi ha esordito cinque anni fa ad Amici, dopo averci già provato l’anno precedente senza successo.

Immediatamente il talento di Elodie è stato notato da Emma, entrando nelle sue grazie. E’ così iniziata una collaborazione lavorativa, in barba a qualsiasi forma di competizione femminile presunta. Le due cantanti hanno iniziato a condividere anche gli stessi agenti e la stessa casa discografica.

LEGGI ANCHEElodie pantaloncino corto e pancia fuori, l’allenamento è al cardiopalma: il video degli esercizi

LEGGI ANCHE :Emma Marrone versione casalinga, capelli legati e tuta: il video mentre cucina

Non solo ma Emma aveva scritto per Elodie anche la canzone ‘Tutta Colpa Mia’, con la quale la cantante ha preso parte al Festival di Sanremo nel 2017.

Impostazioni privacy