Emma Marrone e Alessandra Amoroso gelo in passato: i motivi

In tutti questi anni di varie edizioni di Amici di Maria De Filippi, di sicuro i fan saranno in totale accordo nel riconoscere in Emma Marrone e Alessandra Amoroso i due volti simbolo della trasmissione di Canale 5. Le due straordinarie artiste pugliesi, il 15 gennaio, esordiranno con un loro brano in duetto intitolato Pezzo di cuore. Era più di 10 anni che i fan sognavano di assistere ad un brano cantato da entrambe. È emerso, in tempi non sospetti, anche un velo su un presunto gelo fra le due negli anni passati. Scopriamo subito la verità.

Emma Marrone e Alessandra Amoroso - meteoweek
Emma Marrone e Alessandra Amoroso – meteoweek

Due artiste straordinarie

Emma Marrone da Alessandra Amoroso saranno le protagoniste ufficiali di questo gennaio 2021 con il brano Pezzo di cuore che promette sicuramente un grande successo. Stando alle parole della Marrone, quando le è stato proposto questo pezzo subito ha pensato di chiamare la collega Alessandra per proporle il duetto e dividere già le parti da cantare. Il loro legame è così forte e indissolubile anche se negli anni c’è stato qualcuno che ha ostacolato il loro percorso di amicizia e artistico.

Leggi anche -> Tina Cipollari, video di Capodanno con il fidanzato: la vamp visibilmente dimagrita

La verità sul passato

Sia Emma Marrone che Alessandra Amoroso, in diverse occasioni, hanno evidenziato come dopo il 2012 si siano allontanate a causa degli odiatori di professione presenti sui social network. Questi erano proprio come una tifoseria da stadio per l’una e per l’altra mettendole contro senza che ci fossero litigi o screzi. Le due, si sono ritrovate dopo anni a riprendere percorsi di vita simili ma soprattutto a condividere lo stesso modo di fare musica.

Pezzo di cuore, primo singolo delle due artiste - meteoweek
Pezzo di cuore, primo singolo delle due artiste – meteoweek

Pezzo di cuore rappresenta proprio la fine dei tanti chiacchiericci sorti in passato in cui c’era chi, con cattiveria, faceva notare che l’una era la fotocopia dell’altra. Dietro un grande successo si cela anche sempre un grande lavoro e le due, con grande onore e rispetto, possono vantare grandi soddisfazioni ottenute sempre con umiltà e dedizione al lavoro.

Non solo Emma Marrone ed Alessandra Amoroso

Emma e Alessandra rappresentano un po’ i volti simbolo di quello che è il talent più amato dagli italiani ovvero Amici di Maria De Filippi. Il grande successo delle due interpreti, però, negli ultimi anni è comune anche a nuovi artisti come Elodie, Annalisa e ultima Gaia Gozzi.

Gaia Gozzi al prossimo Sanremo 2021 - meteoweek
Gaia Gozzi al prossimo Sanremo 2021 – meteoweek

Leggi anche -> Uomini e Donne, Beatrice pubblica un messaggio ambiguo. I fan si preoccupano: “Non è la scelta”

Le ultime due menzionate saranno anche grandi protagoniste del prossimo Festival di Sanremo in gara mentre, Elodie, dovrebbe affiancare Amadeus e Fiorello nella conduzione. Non si sa ancora se la sua presenza sarà di un giorno oppure no ma sicuramente nei prossimi giorni emergeranno altre conferme o smentite. Una cosa è certa, Maria De Filippi si rivela essere sempre una grande talent scout di grandi artisti. Infatti, nel prossimo Festival, ci sarà presente anche un’altra vecchia conoscenza del programma di Canale 5 ovvero Irama.

Impostazioni privacy