Emma Stone è incinta! Nessun commento ma le foto parlano…

Neanche il Covid può fermare il miracolo dell’amore e il miracolo della vita: lo dimostra Emma Stone che in questi mesi ha cambiato completamente la sua vita. 

Emma Stone (Photo by Frazer Harrison/Getty Images)

L’attrice lanciata da Spider Man, poi vincitrice dell’Oscar come miglior attrice protagonista per La La Land è sempre stata molto discreta e poco incline a condividere sui social, così come il suo compagno Dave McCary, cui è legata da più di tre anni. Certe cose, però, non si possono non condividere e così, visto che Emma non ha un suo profilo Instagram, è toccato a lui, nel dicembre 2019, postare una foto che li ritrae insieme e che mostra un anello prezioso all’anulare sinistro di lei. Non servono parole per annunciare un fidanzamento ufficiale, che prelude alle nozze. 

Leggi anche —-> Emma Stone chi è | carriera | vita privata dell’attrice

Dave McCAry ed Emma Stone: sui social l’annuncio del fidanzamento, poi silenzio

Tra febbraio e marzo, tuttavia, lo scoppio della pandemia da Coronavirus ha sparigliato le carte. Le nozze Stone-McCary, annunciate per la primavera, sono state rimandate a data da destinarsi e in osservanza alle restrizioni imposte dal lockdown, Emma Stone e il suo promesso sposo si sono rintanati in casa loro, uscendo meno del minimo indispensabile, di fatto sparendo per diversi mesi e isolandosi nella loro casa losangelina. 

Emma Stone Dave McCary – meteoweek.com (Foto di Dave mcCary/Instagram)

Emma Stone: qualcosa è cambiato. All’anulare e… sulla pancia!

Fino alla fine dello scorso settembre, quando i paparazzi li hanno sorpresi in una rara uscita. Già da un primo colpo d’occhio, è apparso evidente che la Emma Stone che era uscita dopo mesi dall’isolamento non era più quella che vi era entrata. Agli anulari dei due piccioncini si vedevano chiaramente due vere nuziali: segno inequivocabile che a un certo punto, pur in osservanza alle restrizioni e senza dubbio in un contesto molto limitato, Emma e Dave hanno smesso di rimandare per unirsi finalmente in matrimonio. Ma non solo: qualcos’altro era cambiato.

Leggi anche —-> Emma Stone si è sposata in segreto?

Minuta per natura, l’attrice indossava una informe salopette marrone che da un lato nascondeva le forme, dall’altro evidenziava un rigonfiamento di troppo sulla pancia che non poteva non far pensare a una gravidanza. Naturalmente dai diretti interessati non è arrivato alcun tipo di conferma in merito alla gravidanza e solo dopo mooolto tempo qualcuno ha lasciato trapelare che le nozze fossero avvenute davvero. Il silenzio è d’oro, si sa, e nessuno è obbligato a rendere conto della propria vita privata alla stampa.

Paparazzata col pancione: a certe foto non servono conferme

A volte però le parole non servono. Così Emma Stone, messo il naso fuori casa dopo altri due mesi di isolamento,  è stata nuovamente sorpresa dai paparazzi con indosso un paio di leggings e un maglione nero che mostravano chiaramente l’avanzato stato di gravidanza dell’attrice. Una pancia prominente, ancora sufficientemente alta da far pensare che la data del parto non sia agli sgoccioli ma neppure troppo lontana. Data la proverbiale discrezione di Emma Stone, non si attendono conferme anche se le immagini, pubblicate da Daily Mail, non necessitano di ulteriori commenti. Congratulazioni ai futuri genitori!

Bradley Cooper, Emma Stone, and Dave McCary (Photo by Dimitrios Kambouris/Getty Images for Turner)
Impostazioni privacy