Categorie
Gossip Spettacolo

Georgette Polizzi cambia look: eccola biondissima e con capelli lunghi

Nonostante Temptation Island vada in onda ormai da molti anni, tanti sono i protagonisti rimasti nel cuore del pubblico italiano. Fra questi emerge sicuramente la personalità e la bellezza di Georgette Polizzi che spesso ritroviamo nelle vesti da opinionista nei programmi di Barbara D’Urso. Quest’ultima, dalla eleganza e raffinatezza unica, ci aveva abituato con la sua capigliatura scura e spesso rasata ai lati. Questa volta però ha stupito tutti cambiando notevolmente il colore dei suoi capelli. Scopriamo la foto che ha pubblicato poche ore fa su Instagram presa d’assalto anche da molti colleghi dello spettacolo.

Georgette Polizzi - meteoweek
Georgette Polizzi – meteoweek

Una donna intraprendente

Georgette Polizzi è famosa per aver partecipato alcuni anni fa a Temptation Island con l’attuale marito Davide Tresse. I due, seguitissimi su Instagram con migliaia di follower, risultano molto amati anche per la vita che conducono al di fuori del piccolo schermo. Così come riscontrato dalla foto precedente, si può notare come la ragazza abbia sempre avuto dei capelli di colore scuro. Quello che però ha stupito letteralmente i suoi follower non è solo il cambio radicale di colore apportato poche ore fa ma anche come le doni il tono biondo.

Leggi anche -> Uomini e Donne, Beatrice pubblica un messaggio ambiguo. I fan si preoccupano: “Non è la scelta”

Cambio radicale

Georgette Polizzi, volto ormai noto ai telespettatori di Canale 5 per le sue partecipazioni nei programmi di Barbara D’Urso come opinionista e ancor prima come concorrente di Temptation Island, ha cambiato il colore ai suoi capelli e oggi la ritroviamo così.

Il nuovo look di Georgette - Fonte Instagram
Il nuovo look di Georgette – Fonte Instagram

Bionda più che mai, bellissima e sempre elegante, molti sono i like ed i commenti di personaggi noti e meno al pubblico italiano. Basti pensare, infatti, che alcuni concorrenti delle edizioni passate del Grande Fratello come Kevin Lopez e Margherita Zanatta hanno approvato a pieni voti il cambio look dell’influencer. La bellezza di Georgette è nota a tutti sin dalle sue prime apparizioni televisive ma questo cambio totale sembrerebbe aver messo d’accordo i follower che hanno inondato il suo profilo approvazioni favorevoli. Come spesso capita, quando vi è il cambio look in una donna, c’è sempre una novità dietro l’angolo. C’è chi spera che la cara Polizzi possa tornare in televisione anche con qualche nuova esperienza o magari come concorrente di reality.

Georgette Polizzi e la bellezza straordinaria

Sebbene Georgette abbia ricevuto tantissimi complimenti sui social network per il suo nuovo look, non sappiamo se suo marito Davide Tresse abbia apprezzato. Sicuramente, però, ricordando anche il loro rapporto speciale e l’amore che li lega, avrà apprezzato questa nuova scelta della sua bellissima mogliettina.

Georgette e Davide Tresse sposi - meteoweek
Georgette e Davide Tresse sposi – meteoweek

Leggi anche -> Tina Cipollari, video di Capodanno con il fidanzato: la vamp visibilmente dimagrita

La bellezza e la raffinatezza di Georgette sono però riscontrabili anche nei suoi occhi che fecero scalpore proprio durante la sua partecipazione a Temptation Island. Lì entro nel cuore del pubblico anche per il suo sguardo magnetico e la dolcezza che non ha mai perduto. In televisione, come detto poc’anzi, è comunque presente spesso nei programmi di Canale 5 dove è sempre pronta a commentare le gesta dei concorrenti di reality o delle varie indiscrezioni che sorgono sempre relative agli stessi partecipanti.