Giulia Salemi incidente piccante al Grande Fratello Vip: tutto fuori

E’ proprio il caso di dire che Giulia Salemi è “fuori di seno” durante la diretta di ieri, lunedì 5 gennaio 2021, del Grande Fratello Vip perché nella Casa avviene un incidente davvero molto piccante. 

Giulia Salemi – meteoweek

Mentre la mamma di Pretelli lo ‘sgrida’ con il monito: “Contieniti”, Giulia Salemi diventa protagonista di un incidente piccante durante la puntata in diretta. Il video del particolare pepato viene ricondiviso sui social e il popolo web si divide, tra quelli che subiscono il fascino della Salemi ed esultano per la visione e chi attacca la vippona.

Giulia Salemi ‘fuori di seno’ per un incidente piccanti

Una scena inaspettata che ha imbarazzato la stessa concorrente del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi protagonista di un incidente piccante mentre era in piedi, nel salotto della Casa, per fare le nomination.

Giulia Salemi – meteoweek

Avvolta in un succinto corpetto che faceva pandan con la gonna, mentre stava per articolare il suo discorso su chi nominare tra gli altri concorrenti, Giulia Salemi ha sentito il corpetto scivolare verso il basso e nel cercare di recuperare la situazione, un seno è fuoriuscito dal reggiseno e si è intravisto.

Giulia Salemi ha cercato subito di coprirsi, imbarazzata, tra qualche risatina degli altri vipponi presenti. Il video è stato poi ricondiviso su alcuni profili social e il popolo web si è diviso tra chi ha apprezzato l’incidente piccante, perché ammaliato dalla bellezza persiana della Salemi e altri utenti che hanno mosso critiche: “Indossava una misura inferiore alla sua taglia, per forza si è avuto quest’incidente. Era tutta strizzata” hanno scritto su Instragram, notando anche che lo stesso abito era stato indossato qualche anno fa dalla cantante Elodie.

“Questa relazione non s’adda fare”

Intanto la storia tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli ha rotto il ghiaccio e prosegue a gonfie vele. I due vipponi, travolti dalla passione, si lasciando andare alla passione senza più inibizioni ma la famiglia dell’ex velino non sembra approvare, in particolare la mamma di Pretelli.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi – meteoweek

La donna ha dimostrato il suo dissenso già durante la puntata andata in onda la sera della fine dell’anno quando ha chiaramente detto al figlio di giocare e essere più indipendente perché fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip stava perdendo consensi. Il conduttore Signorini, che ama i particolari gossip, ha commentato l’intervento della mamma di Pretelli come una possibile disapprovazione alla nascente relazione con Giulia Salemi. “La signora, forse, preferiva Elisabetta Gregoraci? Eli, la colpa è tua” ha detto in diretta il giornalista, rivolgendosi in studio alla Gregoraci, concorrente uscente.

La mamma di Pierpaolo, però, senza demordere è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip per ‘sgridare’ il figlio e per sottolineare come il piccolo Leo, figlio di Pretelli, è a casa che lo guarda e già solo per questo motivo dovrebbe tirare il freno a mano con la Salemi. “Hai un bimbo a casa, cerca di moderarti. Hai esagerato” ha detto la donna.

LEGGI ANCHEGrande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi beccati nella notte: cosa hanno inquadrato gli autori

LEGGI ANCHEGrande Fratello Vip, Giulia Salemi incidente sexy per la concorrente

Pierpaolo, però, sembra essere infastidito dagli interventi della madre ed ha messo in chiaro che, essendo adulto e avendo trent’anni sa perfettamente da solo cosa fare e come farlo e vuole continuare a vivere le sue emozioni, senza controllarle.

Impostazioni privacy