Lady Diana, “Mi ha distrutta”: il terribile gesto del Principe Carlo dopo il fidanzamento

La relazione tra Lady Diana e il Principe Carlo è sicuramente una delle più discusse e avvolte nel mistero nella storia della famiglia reale. Sicuramente tra i due le cose non andavano bene a confermarlo un nuovo particolare inaspettato.

 

La conoscenza tra Lady Diana e il Principe Carlo è avvenuta nel 1977 durante una battuta di caccia. I due si incontrarono nuovamente nel 1980 ad una festa organizzata nella tenuta di campagna di un amico in comune. Da quel momenti il Principe cominciò a invitare Diana a una serie di eventi fino ad arrivare ad essere ospite della famiglia reale in diverse residenze sparse per la Gran Bretagna.  Il 24 febbraio 1981 venne annunciato a  Buckingham Palace il fidanzamento ufficiale della coppia.

 

Il matrimonio tra Lady Diana e il Principe Carlo

Il 29 luglio dello stesso anno il Principe Carlo e Lady D celebrarono le loro nozze nella Cattedrale di San Paolo a Londra. Al grande evento presero parte oltre 2000 invitati tra cariche istituzionali e nobili provenienti da tutto il mondo. Inoltre il matrimonio fu trasmesso in mondo visione e seguito da 750 milioni di persone. La coppia diede al mondo 2 filgli: William Arthur Philip Louis, nato il 21 giugno 1982, e Harry Charles Albert David nato il 15 settembre 1984. Nonostante ci fossero tutte le premesse per una storia d’amore da sogno, per i coniugi reali non fu così. Infatti ben presto emersero le incompatibilità caratteriali tra Lady D e il Principe Carlo, che portarono la coppia in un tunnel di incomprensioni e scontri. Recentemente è emerso un nuovo particolare che dimostra come le criticità tra Diana e Carlo fossero evidenti già dal fidanzamento.

LEGGI ANCHE-–>Regina Elisabetta, la profezia di Nostradamus che fa tremare la Royal Family

Il terribile gesto del Principe Carlo

Secondo le registrazioni del giornalista Andrew Morton, che nella sua carriera intervistò più volte Lady Diana, già dai primi giorni di fidanzamento il Principe si sarebbe lasciato andare ad un commento poco felice nei confronti della ragazza. Diana ha affermato: “Carlo mise la mano sulla pancia e mi disse che ro paffuta. Quel gesto scatenò qualcosa dentro di me.”

LEGGI ANCHE—>Harry e Meghan fuori dalla Royal Family: la Regina non ne vuole più sapere

Le registrazioni del giornalista Andrew Morton

Nel corso del tempo le registrazioni di Morton hanno rivelato diversi particolari e segreti del rapporto tra Il principe e Diana. La scelta di rendere pubbliche le dichiarazioni della donna dopo la sua morte, ha diviso gli spettatori. Tra coloro che hanno apprezzato la possibilità di conoscere particolari di questa complicata storia d’amore, e coloro che lo hanno ritenuto un gesto non corretto nei confronti di Diana Spencer, che aveva esplicitamente chiesto al giornalista di non far sentire mai a nessuno quanto contenuto nei nastri.

Impostazioni privacy