Una vita, “Marcia” cambia look: l’attrice esplosiva con la testa piena di treccine

L’attrice Trisha Fernandez ha raggiunto il grande successo nei panni di Marcia nella soap Una Vita: eccola come non l’avete mai vista.

L’attrice Trisha Fernandez

Un successo enorme, certificato dai numeri dei telespettatori che seguono la soap iberica Una Vita. Nel nostro Paese, trasmessa su Canale 5, è diventata un vero e proprio cult nel daytime. Lei, Trisha Fernandez, è una delle attrici protagoniste nel ruolo di Marcia che, recentemente, ha cambiato il corso della narrazione della soap. Fernandez è un’attrice molto nota in Spagna: prima di Una Vita, ha recitato infatti nella serie tv Farina: Cocaine Coast e nel film Bernarda – entrambi del 2018 – anche se è nel ruolo di Marcia Sampaio che ha raggiunto il grande successo.

Talento cristallino, Trisha Fernandez è stata anche una modella dall’enorme bellezza, come testimonia questo post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, in cui si mostra con una capigliatura decisamente diversa da quella del set di Una Vita. Classe ’94, Fernandez è una vera artista: recitazione, canto, ballo e anche pittura. Nata nella Galizia, da piccola – aveva appena due anni – ha perso sua mamma, il suo primo grande trauma. Ha promesso a se stessa che avrebbe realizzato il suo grande sogno, diventare un’attrice, e ci è riuscita.

Leggi anche —-> Elisa Isoardi, incidente piccante in diretta: imbarazzo in studio

Carriera di Fernandez

La sua formazione è di scuola teatrale: 8 lunghi anni – in cui per pagarsi gli studi ha lavorato come cameriera – in cui ha catturato tutti i grandi segreti del mestiere. Tutto è iniziato nella sua città natale Filgueira tra compagnie teatrali e associazioni del mondo dello spettacolo. E’ stata scoperta dal noto agente spagnola Carlos Cabero che l’ha segnalata a diverse grandi produzioni.

Come detto Trisha Fernandez ha anche un passato da modella. In una recente intervista ha dichiarato che, da piccola, si sentiva come un brutto anatroccolo. In realtà, Fernandez, ha rappresentato la Galizia in un concorso di Miss Mondo Spagna nel 2013, appuntamento che le ha dato molta notorietà.

Leggi anche —-> Milly Carlucci decisione incredibile, lascia tutto e se ne va a Londra: i motivi

L’obiettivo è Hollywood

Nonostante il suo sogno sia sempre stato quello di diventare un’attrice, c’è stato un periodo in cui Trisha Fernandez è stata ad un passo dal diventare una giocatrice professionista di pallamano, sport che ha praticato da piccola sin a qualche anno fa. Ha raccontato, in un”intervista, che amata talmente tanto questo sport che da piccola saltava la scuola per la palestra. Della sua vita privata si sa molto poco: attualmente non si sa se la giovane attrice sia impegnata sentimentalmente o no.

Oggi, Trisha Fernandez, che nutre grandi ambizioni, sogna di approdare a Hollywood, e continua a studiare per poter raggiungere il mondo del grande cinema. L’attrice è molto impegnata anche fuori dal set: infatti ha aperto un negozio tutto suo di alimentari. Una delle sue grandi passioni, infatti, è la cucina, e sui suoi social pubblica spesso video di ricette e consigli per i suoi tantissimi followers. Ultima curiosità: ha un cane da cui non si separa mai ed ha iniziato a studiare l’armonica.

Impostazioni privacy