William e Kate infuriati con Harry: l’imperdonabile gesto

Ormai è noto da tempo che i rapporti tra William, Kate ed Harry e Meghan non sono dei migliori. L’ultima decisione di Harry avrebbe mandato su tutte le furie i due coniugi inglesi. Il motivo è da ricondurre ad un’immagine voluta e pubblicata dal padre di Archie per promuovere il suo nuovo sito creato con la moglie Meghan Markle ovvero Archewell.

instagram

I dissidi familiari

Da quando Harry e Meghan Markle si sono trasferiti in America i rapporti con Buckingham Palace sembrerebbero essersi un po’ interrotti. Terminate le festività natalizie, si tornano ad affrontare delle tematiche che poco hanno a che fare con la pace e la serenità tra le famiglie. In particolare, per il lancio del sito creato con Meghan Markle, Harry avrebbe utilizzato come immagine di sfondo una foto con sua madre nel 1986. A corredo di tale post ha inserito una lettera in cui sostiene di aver preso la gentilezza e la compassione proprio da Lady Diana, donna amata in tutto il mondo. Tale decisione ha mandato su tutte le furie William e Kate anche per non aver menzionato né suo fratello né suo padre.

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

La foto incriminata

Ciò che avrebbe mandato su tutte le furie William e Kate riguarderebbe la scelta di Harry della promozione del suo sito con sua moglie con un’immagine esclusiva. Tale scelta sembrerebbe essere stata presa solo per fare breccia nel pubblico e nei sostenitori.

Il sito, che prende nome proprio dal loro figlio Archie ovvero Archewell, ha esordito anche su Spotify dove si è notato un particolare del piccolo che ora ha 19 mesi. Infatti, quando ripeteva alcune parole della mamma e del papà si sentiva in modo specifico l’accento americano soprattutto nel pronunciare la frase di buon augurio Happy New Year. Questo evidenzierebbe ancor di più la spaccatura che si è venuta a creare ormai da mesi con la Royal Family a Londra.

William e Kate infuriati per la scelta di Harry

La scelta presa dal Principe Harry sembrerebbe aver mandato su tutte le furie anche Kate Middleton che non apprezzato la volontà di escludere il fratello e il padre da una foto di promozione del sito Archewell con sua moglie Meghan.

Leggi anche -> Grande Fratello, Salvo Veneziano confessa: “Dopo il GF non ho mai preso meno di 4mila euro per fare due sorrisi”

Quello che però i seguaci da tutto il mondo notano è che c’è sempre un pretesto per poter discutere e creare delle situazioni equivoche tra fratelli e cognate. Di tutta questa vicenda, però, non è ancora emerso il tanto atteso parere della Regina Elisabetta II. Quest’ultima, però, in tempi non sospetti ha sempre mostrato tanto dispiacere e sgomento per questa separazione fisica ma non solo fra i suoi due amati nipoti Harry e William, figli di Carlo e Diana.

Impostazioni privacy