Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7 gennaio: cosa accadrà tra Salvatore e Gabriella?

Ecco le anticipazioni de Il paradiso delle signore inerenti la puntata che andrà in onda giovedì 7 gennaio 2021. Antonio Bergamini coinvolgerà Umberto Guarnieri in un affare, mentre Salvatore cercherà di evitare in qualsiasi modo Gabriella. Ecco cosa accadrà.

Il Paradiso delle Signore – Fonte: Facebook

Salvatore triste dopo aver scoperto la verità sulla lettera

Nel corso della puntata de Il Paradiso delle Signore che andrà in onda giovedì 7 gennaio vedremo Salvatore sempre più triste dopo aver scoperto che la sua lettera non è stata mai consegnata a Gabriella. Ma non solo, il ragazzo continuerà a non darsi pace, dopo aver appreso la notizia delle imminenti nozze tra la sua ex fidanzata e Cosimo. Dopo aver corteggiato a lungo la bella stilista, infatti, il Bergamini è riuscito a  conquistare la ragazza, tanto da decidere di fissare la data del matrimonio.

Salvatore, consapevole del fatto che la missiva avrebbe potuto cambiare le sorti della sua storia con Gabriella, deciderà di sfogarsi con Marcello, chiedendo il suo aiuto. Il ragazzo, infatti, cercherà di evitare la ragazza in ogni modo. Lei, infatti, continua a cercarlo, in quanto vuole sapere se sarà o meno presente il giorno delle sue nozze.

Il Paradiso delle Signore – Fonte: Facebook

Il Paradiso delle signore, anticipazioni

Sempre nel corso della puntata de Il Paradiso delle signore, che andrà in onda giovedì 7 gennaio, vedremo Arturo Bergamini incontrare i Guarnieri e ne approfitterà per cercare di coinvolgere Umberto in un affare immobiliare, tacendo sulla presenza di Achille Ravasi. Intanto Beatrice si ritrova a vivere una situazione molto complessa con Vittorio. Nonostante sappia che Marta potrebbe tornare da un momento all’altro dal suo viaggio a New York, infatti, non riesce a stare lontano dal cognato. Dopo aver avuto un duro faccia a faccia con Adelaide, che non sembra digerire il suo rapporto con Vittorio, Beatrice inizia a fare amicizia con Clelia e le chiederà di aiutarla nella scelta di un abito speciale per festeggiare la fine della scuola serale e il conseguimento del diploma in ragioneria.

LEGGI ANCHE –> 5 curiosità su Il paradiso delle signore: due attori si sono sposati, il set non è a Milano

Stando sempre alle anticipazione de Il Paradiso delle Signore, inoltre, sembra che nelle prossime puntate vedremo Salvatore mettere in atto un piano per far uscire allo scoperto la madre. Metterà, infatti, la lettera in bella vista, in modo tale da farla notare ad Agnese al suo rientro dalla Sicilia. A trovare la lettera, però, sarà Gabriella che, a quel punto, cercherà di avere un confronto con il suo ex. Nonostante la titubanza di Beatrice ad accettare l’aiuto di Vittorio, l’uomo le proporrà di lavorare con lui al Paradiso in veste di segretaria di Luciano Cattaneo. Nel frattempo Serena e Carletto dovranno salutarsi e,  per l’occasione, decideranno di scambiarsi un dolce regalo. La vicenda legata Ravasi turberà molto Adelaide, mentre Umberto inizierà a dare il via ad un doppio gioco con Arturo. Non resta quindi che attendere le prossime puntate per scoprire cosa accadrà ai protagonisti della nota soap.
Il Paradiso delle Signore – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy