Gemma Galgani lascia Uomini e Donne dopo l’ennesima batosta? L’indiscrezione

Uomini e Donne andrà in onda subito dopo l’Epifania. L’amato pubblico di Maria De Filippi non vede l’ora di seguire nuovamente le dinamiche sentimentali dei partecipanti. Molti sono curiosi di sapere come stanno andando le cose tra Gemma Galgani e Maurizio Guerci. Purtroppo pare che ci siano delle complicazioni. Ecco cosa sta succedendo.

Gemma Galgani - Meteoweek
Gemma Galgani – Meteoweek

Gemma Galgani lascia Uomini e Donne?

Gemma è una delle principali protagoniste del programma di canale 5. Da sempre riesce a focalizzare l’attenzione su di sé e sulle conoscenze che approfondisce davanti alle telecamere. Tutti ricorderanno senza dubbio la storia travolgente con Giorgio Manetti. Si lasciarono perché lei non voleva andar via dallo studio senza amore. Di conseguenza le loro strade si sono separate e attualmente Giorgio è felicemente fidanzato con un’altra. Da allora Gemma non ha mai smesso di mettersi alla prova, però stavolta potrebbe definitivamente gettare la spugna. Secondo fonti attendibili sembra che non ci siano dei sviluppi positivi con Maurizio. Prima delle vacanze natalizie, la dama torinese ha riferito, senza alcuna esitazione, di aver trascorso una notte passionale con l’uomo. Sia Gianni Sperti che Tina Cipollari le hanno consigliato di restare con i piedi a terra, però è stato inutile. Del resto Gemma è nota per vivere una frequentazione con grande entusiasmo e palese felicità. I fan sono preoccupati perché sono venuti a conoscenza di una svolta per niente rassicurante. Ecco tutte le notizie inerenti alla vicenda.

‘Ho trovato l’amore. Sono finalmente felice’

Dopo tanto tempo Gemma è tornata a sorridere accanto a un uomo. Da quando Maurizio ha fatto il suo primo ingresso nello studio, lei ha fatto di tutto per conquistarlo. Ha messo da parte le altre conoscenze per dargli l’esclusiva. A breve ascolteremo la versione di entrambi per capire come sono andate realmente le cose. Secondo alcune indiscrezioni, si dice che Gemma era al telefono con lui il giorno di Santo Stefano. A un certo punto Maurizio ha terminato la chiamata senza alcuna spiegazione, dato che hanno bussato alla sua porta. Dopo tante domande poste da Gemma, lui ha confessato che ha accolto in casa una vecchia amica. Inoltre la donna gli ha proposto di trascorrere la notte di Capodanno insieme, ma ha avuto una risposta negativa. Il cavaliere non ha voluto parlare con lei al telefono, in quanto affronteranno tutto nello studio. Per questo motivo non ci resta che attendere.

Gemma e Maurizio - Meteoweek
Gemma e Maurizio – Meteoweek

Leggi anche -> Isola dei famosi rumors: due ex di Gemma Galgani pronti ad entrare nel cast

Gemma andrà via dal programma?

Molti telespettatori temono che Gemma possa prendere una decisione dettata dalla rabbia e dal dispiacere. Dopo l’ennesima batosta potrebbe valutare l’idea di andare via definitivamente da UeD. Del resto da anni cerca l’amore, però si propongono sempre persone che per vari motivi fanno marcia indietro. Si spera che resti e che possa avere la fortuna di trovare qualcuno che la apprezzi in tutto e per tutto.

Leggi anche -> Anticipazioni Uomini e Donne: Sophie colpo di scena, Gemma gela Maurizio, Riccardo e Roberta rifiuto

Impostazioni privacy