Belen Rodriguez perde la pazienza e annienta un follower: il commento della showgirl

Tra le conduttrici più amate e seguite della televisione italiana sicuramente bisogna menzionare l’artista argentina Belen Rodriguez. Quest’ultima, trascorse le festività natalizie, ha pubblicato un post sui social dedicato al suo fidanzato Antonino Spinalbese ed ha utilizzato una didascalia dal tono romantico estrapolando una frase di una canzone famosa di Coez. A tale foto è giunto un commento un po’ sarcastico da un follower di Belen. Scopriamo subito i dettagli della vicenda.

Belen Rodriguez - meteoweek
Belen Rodriguez – meteoweek

Una dedica speciale

Come ben sappiamo, alcuni mesi fa, gli italiani speravano che il ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino andasse a buon fine soprattutto per la gioia per la felicità del piccolo Santiago. I due, però, dopo il primo lockdown di marzo hanno deciso di prendere strade diverse ma nonostante tutto riescono ad essere sempre presenti e in ottimi rapporti per il bene del piccolo. Belen ha ritrovato la felicità al fianco di Antonino e nonostante non siano spuntate tantissime foto dei loro momenti di intimità anche in seguito all’emergenza sanitaria che ha portato la chiusura di locali e bar, una foto in particolare è stata presa d’assalto da like e commenti. Tra questi anche uno un po’ spigoloso.

Leggi anche -> Uomini e Donne, Beatrice pubblica un messaggio ambiguo. I fan si preoccupano: “Non è la scelta”

Un follower spigoloso

Belen Rodriguez è famosa non solo per la sua bellezza ma anche per la sua professionalità e anche la capacità di essere sempre giusta al momento migliore. L’eterna ragazza ha utilizzato una frase ormai storica di una canzone di Coez come didascalia del seguente post per il suo Antonino.

Antonino Spinalbese e la didascalia Belen - Fonte Instagram
Antonino Spinalbese e la didascalia Belen – Fonte Instagram

A tale foto un follower le ha fatto notare che cambia partner ogni due anni e la showgirl, di pronta risposta, ha fatto notare che gli anni che passano da un partner all’altro sarebbero quattro. Come ben sappiamo, Belen ha avuto diversi amori famosi nel mondo dello spettacolo. In Italia è giunta come la fidanzata di Marco Borriello per poi intraprendere la relazione con Stefano De Martino e con Fabrizio Corona. Proprio quest’ultimo e l’altro suo ex sportivo Andrea Iannone, sarebbero stati indiziati come il mix perfetto per il lato estetico della sua nuova fiamma ovvero Antonino Spinalbese.

Il grande amore di Belen Rodriguez

Sebbene Belen Rodriguez sia una donna dal grande carisma e temperamento, molti sono a volte i commenti che giungono ai suoi post dal tono sarcastico e poco carino. La showgirl, però, fa sempre in modo di bypassare commenti talvolta fastidiosi. Si vive questa sua nuova storia d’amore al massimo proprio come una ragazzina alle prime cotte.

Antonino Spinalbese e Belen - meteoweek
Antonino Spinalbese e Belen – meteoweek

Leggi anche -> Tina Cipollari, video di Capodanno con il fidanzato: la vamp visibilmente dimagrita

La cosa importante, però, è che però gli amori possono anche passare ma il suo vero grande uomo per sempre è e sarà suo figlio Santiago. Quest’ultimo è nato proprio dal primo ed unico matrimonio con il ballerino e conduttore partenopeo Stefano De Martino.

Impostazioni privacy