Influencer di fitness stroncata da un brutto male a 27 anni

Influencer di fitness stroncata da un brutto male a 27 anni. Dopo una lunga battaglia con un tumore, si è spenta lunedì 4 gennaio

Cheyann Shaw-Meteoweek.com

 

Ha perso la vita a soli 27 anni Cheyann Shaw, influencer americana di fitness. Si è spenta lo scorso lunedì a causa di un cancro contro cui combatteva da tempo. La notizia l’ha data la madre, Darcy Clark tramite il profilo Instagram della figlia che ha ben 224mila follower.

È con il cuore spezzato che annunciamo che la nostra bellissima ragazza, Cheyann, è stata richiamata in paradiso. Il mio cuore è spezzato oggi, la nostra bambina ha perso la sua lunga battaglia contro il cancro alle ovaie. Ha combattuto fino alla fine. Ci mancherà molto e rimarrà per sempre nel mio cuore. Grazie a tutti per il vostro sostegno e incoraggiamento nel corso degli anni. Se c’è una cosa che Cheyann ci ha insegnato è che non importa quante battaglie affrontiamo, possiamo sempre trovare un motivo per sorridere attraverso di loro“.

Leggi anche:—>Antonio muore a soli 18 anni mentre faceva ginnastica in casa

Cheyann ha fatto anche gare di bodybuilding, nel 2016 si è accorta di avere un cancro alle ovaie al quarto stadio. Ha dovuto affrontare chemioterapia e interventi, in cui le hanno tolto milza, appendice, utero e parte del colon. In un primo momento sembrava che tutto si fosse risolto, invece, il cancro è tornato nel gennaio del 2020 e lei stessa lo aveva raccontato su Instagram:”Non è questa la notizia che volevo dare a tutti … Purtroppo c’è cancro in 4 dei miei linfonodi. Infatti l’ho scoperto lunedì dal report online che mi è stato inviato, ma oggi è stato confermato. Ho avuto il cancro in 3 dei 4 punti prima e ho vinto. Questa volta non sarà diverso! Batterò di nuovo questa bestia!”.

Leggi anche:—>Perde il controllo della moto e finisce contro un palo: Andrea muore a soli 14 anni

Il suo ultimo post è arrivato il 23 dicembre scorso, da un letto di ospedale in cui sperava poiché c’erano segnali positivi di miglioramento. “Ehi, ragazzi! È passato un minuto dal mio ultimo aggiornamento, ma le cose stanno andando bene! Sono entrata e uscita dall’ospedale con un problema al fegato che è stato risolto e ora sono in un sondino di alimentazione che è totalmente ok. Questa ragazza qui aveva bisogno di aiuto con il cibo. Comincio la chemioterapia martedì e dovrei tornare a casa oggi o domani, giusto in tempo per Natale. Continuate a pregare e mandate tanta luce“.

Purtroppo, però, non ce l’ha fatta. Il marito, Kaleb Shaw le ha dedicato un post:”Il mio cuore è spezzato. Non riesco a immaginare la mia vita senza. So che è in un posto migliore, lontano dal dolore e dalla sofferenza di affrontare il cancro. È la mia eroina, la mia migliore amica e un’ispirazione non solo per me, ma per migliaia di persone in tutto il mondo. Per favore , continua a pregare per la mia famiglia mentre attraversiamo questo momento difficile“.

Impostazioni privacy