L’Isola dei Famosi 2021 parte a Marzo: ecco tutte le anticipazioni

Cresce l’attesa per la prossima edizione de L’Isola dei Famosi: ecco la data di partenza, i possibili concorrenti e tutte le novità del reality che vede i vip diventare naufraghi alle prese con la sopravvivenza.

Isola Dei Famosi
Isola Dei Famosi- Foto tv- Meteoweek

Buone notizie per gli appassionati di reality italiani: anche quest’anno ci sarà L’Isola dei Famosi, nonostante la situazione a livello mondiale continui a restare sospesa.

A dare nuove speranze anche al mondo dello spettacolo e delle produzioni è l’arrivo del vaccino del Covid-19 che ha rimesso in moto il reality e così sono già disponibili le novità della nuova edizione.

L’Isola dei Famosi 2021: data di inizio e location

Secondo le anticipazioni la nuova edizione del reality ambientato su un’isola deserta dovrebbe confermare la sua location: sarà ancora in Honduras, scartando definitivamente l’ipotesi delle Isole Canarie in Europa, che era stata suggerita quando ancora la pandemia era fuori controllo.

Quando andrà nuovamente in onda? La prima puntata è prevista per marzo, ma non si sa ancora se sarà lunedì 8 o lunedì 15, in ogni caso si eviterà lo scontro con il Festival di Sanremo e si attenderà la fine della kermesse musicale, ma soprattutto la fine dell’altro grande reality che sta catturando l’attenzione, ovvero il Grande Fratello Vip, che si avvia alla chiusura dopo oltre cinque mesi di programmazione per un’edizione record.

LEGGI ANCHE : Francesco Totti, avete mai visto la sua ex? Diversa da Ilary Blasi

Da chi sarà composto il cast? Non ci sono ancora nomi certi dal momento che sono ancora aperte le contrattazioni, ma i bene informati sono pronti a scommettere sulla presenza di Asia Argento, che aveva provato a partecipare al programma già un paio d’anni fa, prima di rifiutare per preferire la partecipazione a Pechino Express in coppia con Vera Gemma.

Ilary Blasi
Ilary Blasi- Foto tv- Meteoweek

Il cast degli isolani: chi sarà il prossimo naufrago vip?

Tra i papabili nomi anche quelli, immancabili, delle vecchie conoscenze di Uomini e Donne, ex tronisti pronti a ritrovare un posto ne panorama televisivo: stiamo parlando di Lucas Peracchi, Andrea Cerioli, Luca Dorigo, Giovanna Abate, Angela Nasti. Spuntano anche i nomi del trono over, come Nicola Vivarelli, Sossio Aruta e Giorgio Manetti. Non solo: la produzione è in trattative anche con l’ex annunciatrice Alessandra Canale e con lo speaker radiofonico Marco Baldini, che in passato ha partecipato e vinto a La Fattoria. Sarebbero pronte a diventare naufraghe anche Nicole Rossi de Il Collegio e Federica Lepanto e Rebecca De Pasquale che hanno partecipato all’ultimo Grande Fratello Nip condotto da Alessia Marcuzzi.

LEGGI ANCHE : Ilary Blasi stupisce i fan con uno scatto: diversa e intrigante

La Lepanto ha ammesso di voler tornare a lavorare in tv, in una recente intervista radiofonica: “Dopo il Grande Fratello credo di essere stata gestita male dalla mia agenzia. Adesso è difficile tornare a lavorare perché ho perso tutti i contatti, ma da parte mia rimane sempre la possibilità di rimettersi in gioco. Farei L’Isola dei Famosi, ma non so se alla tv interessa ancora avermi”.

Al timone della trasmissione ci sarà Ilary Blasi che, dopo l’esperienza da conduttrice del Grande Fratello Vip, torna in tv a grande richiesta: sono molti i fan che hanno preferito la sua conduzione a quella attuale di Alfonso Signorini. Sarà affiancata da Alvin, suo inviato in mezzo ai naufraghi tra le palme dell’Honduras.

Impostazioni privacy