Paolo Fox, sbotta a Domenica In: “Chiedete ad altri. Mi volete bruciare sul rogo?”

Paolo Fox, ospite di Mara Venier negli studi di Domenica In, ha avuto un siparietto divertente prima con la padrona di casa e poi con gli ospiti in studio che gli hanno ricordato le parole usate all’inizio dell’anno scorso. Ecco cosa è successo al noto astrologo.

Il siparietto tra Mara Venier e Paolo Fox

Ospite nella scorsa puntata di Domenica In, condotto da Mara Venier su Rai Uno, il noto astrologo Paolo Fox, ha parlato dell’oroscopo del 2021. Molti, in questi giorni, ironicamente, hanno ricordato all’astrologo le parole di inizio 2020: “Possiamo dire che questo è un anno di crescita e addirittura vantaggioso per i viaggi e per gli spostamenti. Tra gennaio e maggio avrete una bellissima situazione”. Le cose non sono andate proprio così ma, Mara Venier, ha voluto punzecchiare Paolo Fox prima dell’inizio della sua rubrica: “Ora mi raccomando, stai attento a quello che dici perché potrà essere usato contro di te. Qui il nostro Paolo si gioca 40 anni di carriera”.

Paolo Fox non si è tirato indietro ed ha risposto alla conduttrice: “L’astrologia si occupa dei segni zodiacali e l’astrologo non è un mago. Prendiamo la Vergine – indicata la scorso anno come segno tra i più fortunati dallo stesso Paolo Fox –  per esempio i primi tre vincitori di Sanremo tutti della vergine, tutte le persone che hanno programmi di successo in Rai, ad esempio Matano, Bortone, tutti e due della Vergine. Anche in un anni difficile c’è chi emerge”. 

Leggi anche —-> Aurora Ramazzotti si lascia andare su mamma Michelle e papà Eros

L’intervento di Giovanna Botteri

Collegata con lo studio la giornalista Rai Giovanna Botteri che è intervenuta divertita nella discussione: “Trattatemi bene il Capricorno che l’anno scorso avete detto cose belle e si è visto com’è finita!”. Chiaramente in studio si è scherzato e si è cercato di sdrammatizzare, con tutti gli ospiti visibilmente divertiti.

Intanto su Twitter si sono scatenati gli utenti che hanno scherzato sulle previsioni di quest’anno dell’astrologo. Intanto in studio lo stilista e giudice di Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci su Rai Uno, Guillermo Mariotto, ha rincarato la dose: “Ma quando non ci prendi ti vergogni un po’?”, e Paolo Fox ha risposto: “Beh sono il primo a dire che non è verità assoluta però se la gente mi dà ancora fiducia”. 

Leggi anche —-> Michael Jackson aveva altri progetti: rivelato il suo diario segreto

Il battibecco con Giovanna Ralli

Anche l’attrice Giovanna Ralli, ospite del programma di Mara Venier, ha avuto da ridire sulle parole pronunciate lo scorso anno da Paolo Fox che, alla fine, sembra in maniera educata e autoironica, ha risposto: “Avete pure qualcuno che mi picchia? Il Covid non fa parte delle previsioni degli astrologi, dovete chiedere ai virologi. Finiamo sempre in –ologi, ma non siamo la stessa cosa. Quelle previsioni dovete chiederle a loro”. 

Gli utenti di Twitter si sono divisi: c’è chi sostiene che Paolo Fox sia stato trattato con poco garbo in realtà e chi invece ha ritenuto giusto che gli altri gli ricordassero le parole usate ad inizio dell’anno scorso.

Impostazioni privacy