Un Posto al Sole, anticipazioni 7 gennaio: cosa accadrà tra Filippo e Serena?

Ecco le anticipazioni della soap Un posto al sole inerenti la puntata che andrà in onda giovedì 7 gennaio 2021, con Filippo e Serena che decideranno di dare una mano a Leonardo. Ecco cosa accadrà.

Un posto al sole – Fonte: Facebook

Marina decide di partire assieme a Fabrizio

Nel corso delle precedenti puntati di Un posto al sole abbiamo visto Marina sempre più decisa a dare una svolta alla propria vita e lasciare Napoli. Le condizioni di Fabrizio però peggiorano e pertanto la donna inizia a pensare di dover rimandare la fuga. In seguito, però, inizia a pensare di poterlo portare via con sé in un’altra citta per farlo curare. Questa, inoltre, potrebbe essere la soluzione giusta per allontanarsi, senza passare come una fuga. In tal senso, nella puntata di Un posto al sole che andrà in onda giovedì 7 gennaio 2021 vedremo Marina decidere di partire assieme a Fabrizio, rivivendo il “film” della loro storia d’amore.

A proposito di lasciare Napoli, anche Alex si troverà a dover fare i conti con una decisione importante. Ha infatti ricevuto una proposta inaspettata di lavoro e dovrà scegliere se accettare o meno. Una decisione che potrebbe costringerla a lasciare la città. La giovane Parisi deciderà quindi di parlarne con Vittorio, ma quest’ultimo si ritrova a dover affrontare alcuni problemi personali e pertanto non le presterà ascolto. Ad offrire il suo sostegno sarà quindi Patrizio.

Un posto al sole – Fonte: Facebook

Filippo e Serena aiutano Leonardo

Sempre nel corso della puntata di Un posto al sole che andrà in onda venerdì 7 gennaio vedremo Filippo e Serena decidere di dare una mano a Leonardo, nonostante il male che il giovane ha fatto loro. Da quando è entrato a far parte delle loro vite, infatti, ha complicato le cose. Adesso, però, ha bisogno di loro e pertanto gli tenderanno la mano, ospitandolo a casa. Questo, però, finirà inevitabilmente per alimentare i dubbi sul rapporto di coppia. Cerruti sarà in attesa del ritorno di Guido, ma dovrà fare i conti con un imprevisto.

LEGGI ANCHE –> Un Posto al Sole, Ilaria Lazzarin si mostra in costume: la lezione da applausi

LEGGI ANCHE –> Un posto al sole, che fine ha fatto Teresa? Eccola dopo il lutto

Stando sempre alle anticipazioni, inoltre, nelle prossime puntate di Un posto al sole qualcuno non vedrà di buon occhio i buoni propositi di Filippo nei confronti di Leonardo. Alberto sta per trasferirsi nel nuovo appartamento da single, ma Giulia potrebbe finire per rovinare i suoi piani, dopo aver preso a cuore le ragioni di Clara. Quest’ultima, dal suo canto, metterà Alberto davanti a un ultimatum. Nel caso in cui prenda la decisione di trasferirsi nella nuova casa, infatti, dovrà dimenticare lei e suo figlio. Ma non solo, i presupposti preannunciano una convivenza tra Vittorio e Cerruti tutt’altro che tranquilla. Serena, intanto, sarà sempre più preoccupata per via della lunga assenza di Filippo, che nel frattempo è stato catturato insieme a Leonardo da due malviventi. Renato, che vuole aiutare Niko con la gestione dello studio, invece, farà una proposta che lo lascerà a bocca aperta. Non resta quindi che attendere le prossime puntate per vedere cosa accadrà.

Un posto al sole – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy