Uomini e Donne, Sophie Codegoni censurata dalla redazione: cosa è successo

Sophie Codegoni è l’attuale tronista del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. Nonostante abbia 18 anni, sta dimostrando di essere più matura rispetto alle sue coetanee. Tuttavia in una delle ultime registrazioni, che andranno in onda dopo l’Epifania, ha commesso un gesto alquanto discutibile. Ecco la reazione dei suoi corteggiatori.

Sophie Codegoni - Meteoweek
Sophie Codegoni – Meteoweek

Sophie Codegoni censurata dalla redazione

Sophie lavora in qualità di modella in uno showroom di Milano di Chiara Ferragni. I genitori sono separati, ma sono molto presenti nella vita della figlia. Non a caso la tronista ha trascorso il Natale con la madre mentre con il padre tende a condividere la quotidianità. Sicuramente le staranno accanto per quello che è successo nello studio di Uomini e Donne. In poche parole una sua esterna è stata censurata, infatti non verrà mostrata al pubblico perché bisogna rispettare delle regole in questo delicato periodo storico. Ecco nello specifico cosa ha fatto.

L’esterna di Sophie e Giorgio

Ormai la scelta è quasi vicina e Sophie si sta chiarendo le idee sui suoi tre pretendenti: Matteo, Antonio e Giorgio. Con il primo non sta vivendo momenti sereni, dato che ha saputo che probabilmente riceverà un no il giorno della scelta. Il secondo si è dichiarato, interrompendo l’esterna di Giorgio. Infine quest’ultimo è arrivato da poco, ma è riuscito a catturare l’attenzione della giovane. Del resto tra i due è subito nata una bella intesa. Lui ha voluto vederla il giorno prima del conseguimento della laurea. Un gesto che Sophie ha molto apprezzato, in quanto non ha mai nascosto di essere molto attratta da lui. Infatti nell’ultima esterna ha chiesto di spegnere le telecamere per dargli un bacio (senza mascherina). Non verrà mostrato ai telespettatori per rispetto del regolamento Anti-covid. La conduttrice ha sempre invitato i tronisti a moderarsi durante le esterne perché lanciano un messaggio sbagliato. Per questo motivo non devono lasciarsi andare, rispettando le distanze di sicurezza o utilizzare la mascherina prima di avvicinarsi a terzi. Anche se il bacio non sarà mostrato, la De Filippi lo riferirà agli altri due ragazzi. Ecco la loro prevedibile reazione.

Altro scatto di Sophie - Meteoweek
Altro scatto di Sophie – Meteoweek

Leggi anche -> Uomini e Donne, colpo di scena per Sophie Codegoni: il gesto estremo

‘Che ci faccio qui se è tutto chiaro?’

Né Matteo né Giorgio hanno reagito bene alla notizia ricevuta. Matteo ha complicato le cose esternando le sue insicurezze prima delle vacanze natalizie. Gianni Sperti non ha nascosto il suo stupore nel sentirlo parlare in un certo modo. Dava per scontato che lui avesse le idee chiare sul suo futuro accanto alla bella Sophie. Per quanto riguarda l’altro, più di una volta si è alzato dalla sedia per andare via. Ogni volta è stato fermato dalla ragazza che dice di amare follemente. Antonio, tenendo conto dei suoi sentimenti, è sempre rimasto per lottare fino alla fine. Chi riuscirà a conquistare il cuore della ragazza? Per scoprirlo non ci resta che attendere le nuove puntate.

Leggi anche -> Anticipazioni Uomini e Donne: Sophie colpo di scena, Gemma gela Maurizio, Riccardo e Roberta rifiuto

Impostazioni privacy