Albano svela qual è figlia preferita: il nome che stupisce tutti

Reduce dal successo inatteso di The Voice Senior Albano è uno dei cantanti italiani più amati, sulla cresta dell’onda d’anni. Il suo talento, ma soprattutto la sua musica lo hanno portato a confrontarsi con varie realtà dello spettacolo e quest’anno ha accettato d’essere giudice insieme alla figlia Jasmine nata dall’unione con Loredana Lecciso nel programma condotto da Antonella Clerici. A volere Jasmine è stata proprio la conduttrice certa che la giovane, appassionata di musica, avrebbe dato al format un punto di vista maggiormente equilibrato e innovativo.

Al Bano Meteoweek

Al Bano Carrisi: “E’ fantastica! Ha qualcosa in più!”

Albano è stato per molto tempo protagonista del gossip, la sua vita privata per anni è stata di dominio pubblico soprattutto perchè il lavoro spesso si confondeva con la vita privata. Il cantante è stato sposato per anni con Romina Power da cui ha avuto 4 figli, una coppia sul palcoscenico ma anche in casa che ha affrontato diversi problemi alcuni insuperabili. Molto legato a  Yari, Cristel e Romina Jr, Ylenia è purtroppo scomparsa misteriosamente a 23 anni Albano ha con loro un rapporto diverso e anche se ama ogni figlio allo stesso modo ha recentemente ammesso d’avere una particolare preferenza.

Ricordiamo che il cantante di Cellino San Marco ha altri due figli, Jasmine e Albano Junior nati dal rapporto con Loredana Lecciso. Al Bano si deve dunque confrontare ogni giorni con i suoi figli, tutti persone molto diverse l’uno dall’altro anche se con alcuni condivide la passione per la musica mentre gli altri sono molto più lontani dai suoi particolari interessi. Anche se un genitore non dovrebbe mai farlo,  Albano in questi ultimi giorni ha voluto omaggiare con dei complimenti social una delle sue figlie Cristel: la ragazza oggi giovane moglie e mamma è quella con cui lega di più probabilmente per empatia caratteriale: “È fantastica, ha qualcosa in più. Ci sono stati avvenimenti che hanno rotto il suo percorso, come la perdita della sorella e il divorzio con sua madre, ma lei è stata forte. L’ho aiutata molto ad esserlo e ora è una ragazza solida”. (Al Bano)?.”

Al bano e Cristel fonte Instagram

LEGGI ANCHE ———–>Loredana Lecciso gela Al Bano: Ormai non ha più senso | Lo stop della showgirl

Al Bano, Cristel Carrisi chi è la figlia preferita del cantante

Per Al Bano Cristel Carrisi ha qualcosa in più, è oggi una donna con tante qualità una moglie e una mamma serena nonostante abbia saputo sopportato momenti difficili. Il cantante sente il bisogno d’elogiare la figlia sposata dal 2016 con Davor Luksic. La giovane è una persona realizzata, si occupa di moda ha creato una sua linea che sta ottenendo successo. Inoltre secondo quanto riporta il cantante Cristel ha affrontato la perdita della sorella con coraggio superando il suo dolore e ha dimostrato tanta forza anche quando ha divorziato da Romina. E’ una donna solida e determinata per questo starle vicino è stato facile. Cristel è legata anche molto alla mamma a cui non manca appena può di dedicarle il suo amore.

LEGGI ANCHE ———–>Delusione per Albano e Romina: brutta notizia in famiglia

Cristel ha recentemente pubblicato un post d’affetto per Romina: ha condiviso uno scatto con la madre accompagnato da una didascalia dove conferma di non essersi mai sentita seconda nonostante i tanti impegni professionali dei genitori: “Grazie perché nonostante la tua vita sia sempre stata piena di luoghi in cui andare, io non mi sono mai sentita seconda e non mi sono mai sentita non ascoltata.”

Impostazioni privacy