Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: nuovamente insieme e felici| I fan esultano

Flavio Briatore pubblica uno scatto in cui appare assieme ad Elisabetta Gregoraci a Dubai: la famiglia si è ricongiunta? I fan esultano

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore – Meteoweek

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, partita a ping pong

Reduce dal Grande Fratello Vip, dove ha rappresentato uno dei personaggi più seguiti e chiacchierati di sempre,  Elisabetta Gregoraci, finite le feste natalizie, ha deciso di farsi una vacanza a Dubai.

E’ di poche ore fa il video postato su Instagram da Flavio Briatore, in cui appare felice, mentre gioca a ping pong con la sua ex moglie: “Partita a ping pong con @elisabettagregoracireal @falconathanbriatore fa l’arbitro.” Con un unico post, il manager piemontese ha cancellato i litigi e i pettegolezzi scoppiati durante la partecipazione dell’ex moglie al reality di Alfonso Signorini.

Che Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci abbiano ritrovato la serenità giusta? Sono in molti a pensarlo come si evince dalla miriade di messaggi giunti al margine del post: “Siete bellissimi!!!….Nathan felice di riprendere i propri genitori!!!” scrive qualcuno e ancora: “Bravi È un bell’esempio che date, un matrimonio può finire, ma il rispetto ed il bene, deve sempre continuare”, “Forza Elisabetta siamo con te bello vedere Elisabetta e flavio stare insieme a nathan fare felice il figlio grazie” , “La famiglia è la cosa più importante che esista! Godetevi questi momenti insieme a Nathan. Un bacione a tutti” e tanti altri. Insomma, non c’è ombra di dubbio che l’affetto che Flavio Briatore dedica alla sua ex moglie piace e lascia per lo meno sperare ai fan una ricongiunzione. Basti pensare che il video ha raggiunto gli oltre 350 mila visualizzazioni.

I litigi al Grande Fratello Vip

La coppia tuttavia ha sempre dichiarato di essere rimasta in ottimi rapporti per il bene del piccolo Nathan, che oggi ha 10 anni ed è forte la complicità che traspare da parte degli ex coniugi.

Rapporti che però hanno avuto un leggero scossone al Grande Fratello Vip. I telespettatori infatti hanno assistito ad un “battibecco” indiretto, farcito di parole accusatorie, dette sia dall’uno che dall’altra. Elisabetta si è sfogata raccontando che i motivi della rottura del suo matrimonio, sono quasi tutti imputabili a Briatore, visto che la lasciava spesso sola. Per non parlare della battuta dell’imprenditore sulla ricerca d’ indipendenza della moglie: “E’ andata al Gf per essere autonoma? –aveva tuonato Briatore– Allora rinunci a quello che le passo (…) Non è obbligata a fare qualunque cosa per vivere, non deve tagliare i nastri alla fiera della castagna a Reggio Calabria”

LEGGI ANCHE ———–>Flavio Briatore, ritorno di fiamma con la Gregoraci? Parla lui

Elisabetta Gregoraci -Meteoweek – Fonte: Instagram

La Gregoraci ci era rimasta molto male: “Ora vomito tutto, poi vediamo se fa il fenomeno”, aveva dichiarato in diretto. Flavio Briatore poi le manda una lettera dai propositi positivi, in cui le esprimeva i suo affetto e l’importanza della riservatezza di cui entrambi vanno molto fieri.

LEGGI ANCHE ———–>Elisabetta Gregoraci sotto all’albero si mostra così: l’outfit bomba (con Briatore)

Insomma, alla fine tutto è andato per il meglio: Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore hanno fatto ufficialmente pace e per il bene del loro unico figlio, si sono riuniti per trascorrere assieme alcune giornate di relax negli Emirati Arabi, dove il manager si occupa anche di affari.

Impostazioni privacy