Gemma Galgani, le confessioni hot sulla notte di passione con Maurizio

Gemma Galgani è una delle protagoniste indiscusse del Trono over di Maria De Filippi. Nella puntata di oggi, giovedì 7 gennaio, è entrata nello studio di Uomini e Donne con un sorriso smagliante. Ha fatto delle dichiarazioni che hanno lasciato tutti a bocca aperta. Ecco il motivo della sua gioia. 

Gemma Galgani - Meteoweek
Gemma Galgani – Meteoweek

Gemma Galgani e le confessioni hot

Gemma Galgani non ha mai gettato la spugna perché ha sempre creduto nel trovare il vero amore davanti alle telecamere. Ha messo da parte la conoscenza di Biagio per approfondire quella del cavaliere Maurizio. Quest’ultimo ha fatto lo stesso con la dama Valentina, ma per altri motivi. Nonostante tutto Gemma ha sorvolato su questo dettaglio e non si è per niente pentita. Infatti prima della pausa natalizia, aveva rivelato di aver trascorso una notte di passione. Davanti a una richiesta di Tina Cipollari, lei non si è posta alcun limite. Ha fatto delle dichiarazioni che hanno lasciato stupito il pubblico di Maria De Filippi. Riguarda un piccolo dettaglio del romantico momento.

‘Non ho indossato nulla quella notte’

Gemma è nota per vivere intensamente una storia d’amore. Basta ricordare la sua relazione con Giorgio Manetti. I due hanno appassionato gli italiani, anche se alla fine si sono lasciati. Lui adesso è felicemente fidanzato con una donna mentre lei si sta mettendo ancora in gioco a UeD. Molti sperano che Maurizio possa essere quello giusto. In poche parole Tina ha chiesto a Gemma che tipo di abbigliamento intimo avesse utilizzato per la piacevole serata. La diretta interessata, senza giri di parole, ha risposto dicendo che in realtà non aveva nulla. Gianni Sperti le ha fatto i complimenti, in quanto è entusiasta di vederla finalmente felice. Per quanto riguarda l’altra opinionista, invece, non le ha lasciato un attimo di tregua. Infatti ancora oggi pensa che questa storia non avrà un proseguo. Come se non bastasse Gemma deve fare i conti anche con Anna Tedesco, ex partecipante del programma. In un’intervista ha confessato di volersi mettere tranquillamente in gioco per Maurizio. Quest’ultimo non si è espresso sulla questione, però Gemma non ha nascosto il fastidio perché ancora una volta si intromette in una sua relazione. Purtroppo non può affrontare serenamente le sue storie a causa di interventi esterni, quelli più petulanti sono di Tina.

Gemma e Maurizio - Meteoweek
Gemma e Maurizio – Meteoweek

Leggi anche -> Gemma Galgani lascia Uomini e Donne dopo l’ennesima batosta? L’indiscrezione

‘Io credo che lui abbia fatto un enorme sforzo’

Quando Maurizio ha fatto il suo ingresso nello studio, Gemma ha temuto una sua reazione. Del resto sa che a lui non piace vedere questi teatrini inutili con Tina. I telespettatori vorrebbero che la redazione prendesse dei provvedimenti con la donna perché esagera sempre con le offese. Nella puntata di oggi, per esempio, ha addirittura insinuato che Maurizio faccia uno sforzo per stare in intimità con Gemma. Non è un bel messaggio che viene dato, ragion per cui bisognerebbe moderare certe affermazioni.

Leggi anche -> Gemma Galgani incontenibile a Uomini e Donne: il balletto che ha spiazzato Maria VIDEO

Impostazioni privacy