Giulia De Lellis ingrassata: tutta colpa di un farmaco

Giulia De Lellis è uno dei personaggi più discussi e chiacchierati della televisione italiana. La ragazza molto popolare online ha parlato con i suoi followers di un suo evidente cambiamento fisico dovuto a una cura ormonale.

 

Giulia De Lellis è uno dei volti più popolari degli ultimi due anni. Per lei il successo e la notorietà sono arrivati grazie a apparizioni televisive come quella fatta a Uomini e Donne di Maria De Filippi e successivamente al Grande Fratello VIP. Successivamente è anche diventata testimonial di diversi brand appartenenti al mondo della moda. Il momento più alto di popolarità per la ragazza è stato rappresentato dall’uscita del suo discusso libro, Le corna stanno ben su tutto. Ma io stavo meglio senza!, scritto a 4 mani con la blogger e scrittrice Stella Pulpo.

 

La spiegazione di Giulia sulla cura ormonale

La giovane ha raggiunto una grande popolarità anche online. In particolare su Instagram dove conta 4,9 milioni di followers. Sulla piattaforma Giulia è molto attiva, infatti ama condividere alcuni momenti della propria vita con i numerosi fans. Inoltre si tiene spesso in contatto con loro sfruttando tutte le possibilità permesse dal web. Tra la De Lellis e i suoi seguaci c’è un rapporto di confidenza e intimità, tanto che recentemente l’influencer ha spiegato il perché del cambiamento nel suo aspetto fisico. Negli ultimi tempi, Giulia sembra aver messo su qualche kilo e a differenza di quanto si possa pensare, non è conseguenza delle festività natalizie ma è dovuto a un farmaco. Infatti la ragazza sta seguendo una cura per contrastare l’acne. La giovane rivolgendosi ai fans ha affermato: “Meglio con qualche chilo in più che con la pelle infiammata.” poi ha aggiunto che la sua scelta non è esclusivamente dovuta a un fattore estetico ma anche a una questione di salute infatti ha ammesso: “Non solo per una questione estetica ma mi bruciava, ero infiammata e rossa, mi dava fastidio.”

LEGGI ANCHE—>Giulia De Lellis sbotta e racconta la (sua) verità sulla storia con Damante

Il messaggio positivo lanciato da Giulia ai suoi followers

Giulia nel condividere questo suo problema con i numerosi seguaci che la vedono come un’amica, ha anche voluto lanciare un messaggio di positività, rivolto ai suoi fans ma che può essere allargato a chiunque: “L’acne non è una vergogna. Non dovete vergognarvi se non volete coprirla o se volete coprirla. E non dovete avere vergogna di andare al bar, io sono andata al Festival di Venezia”. In conclusione ha aggiunto : “L’acne non deve togliervi la voglia di fare cose, di vivere”. Un bel messaggio, in controtendenza rispetto al periodo storico che stiamo vivendo, in cui l’aspetto fisico e l’apparenza sembrano contare più di ogni altra cosa.

LEGGI ANCHE—>Giulia De Lellis progetta una via di fuga : “Le cose buone si sfaldano”

L’esperienza televisiva di Giulia De Lellis

L’influencer oltre alle sue numerose attività online, dopo aver preso parte a molti programmi televisivi come concorrente o opinionista, è finalmente impegnata in uno show tutto suo. Si tratta Giortì, programma realizzato da Mediaset, che si può trovare su Mediaset Play, di cui la giovane è la conduttrice.

Impostazioni privacy