“Kate tradita dal Principe William”, la foto che lo incastra

Sono ormai diverse settimane che i tabloid britannici insistono su un possibile tradimento del Principe William Windsor, che sarebbe avvenuto mentre sua moglie, la Duchessa Kate Middleton era incinta del loro terzo bambino. E questo sarebbe anche la causa della rottura dei rapporti con il fratello Harry. Ecco cosa sta succedendo.

Il tradimento di William

Secondo la stampa britannica il Principe William Windsor avrebbe tradito sua moglie, la Duchessa Kate Middleton. Sono diverse settimane che sui media londinesi ricorre spesso una foto che mostra un uomo che somiglia molto al Principe – che però non è possibile identificare a causa della bassa risoluzione dello scatto – mentre si scambia effusione con una donna. Secondo i media sarebbe la prova schiacciante, dal momento che – la foto e di qualche tempo fa – quando Kate stava aspettando il loro terzo figlio, si vociferava di un flirt del Principe. Ma chi è questa donna?

E’ immediatamente partita la caccia alla misteriosa donna. Il quotidiano The Sun, il mese scorso, ha avanzato un’ipotesi circa l’identità di questa donna, mettendo nero su bianco il suo nome: Rose Hanbury. Non certo famosa – né in Italia né nel Regno Unito – ma certamente influente negli ambienti reali. Hanbury è infatti la moglie di David Rocksavage, Marchese di Cholmondeley, amico della Famiglia Reale, ma soprattutto la migliore amica di Kate. E’ stata lei la prima infatti a stringere amicizia con la giovane Kate appena la neo Duchessa mise piede a Buckingham Palace.

Leggi anche —->Quanto guadagna Maria De Filippi: stipendio e patrimonio

La misteriosa donna

Una donna dunque molto vicina a William, ma sono sorti forti dubbi su questa che è stata bollata come frettolosa conclusione del The Sun. Secondo molti William non avrebbe potuto di certo avere un flirt con una donna così vicino a sua moglie e alla Famiglia Reale. In secondo luogo, come detto, la foto non conferma l’identità di William, figurarsi quello della donna il cui volto è poco distinguibile.

Secondo altri tabloid, infatti, la donna in questione si – confermando che l’uomo è effettivamente William – sarebbe una misteriosa modella australiana e che tutto sarebbe avvenuto dopo una notte di baldoria del Principe con alcuni amici. Ma questo scatto, mostrato da tantissimi tabloid, sta facendo il giro del Regno Unito e non solo.

Leggi anche —-> Sabrina Ferilli irriconoscibile, i fan: “Non sembra lei”

Il tradimento sarebbe la causa del litigio dei fratelli?

Secondo gli stessi media del tradimento, avvenuto mentre sua moglie aspettava il loro terzo figlio Louis, sarebbe venuto in qualche modo a conoscenza il fratello di William, il Principe Harry. Quest’ultimo avrebbe fermamente protestato con William, ricordandogli come, la vita di coppia dei loro genitori sia stata completamente stravolta proprio da un tradimento, quello del loro padre Carlo con Camilla Parker-Bowles.

Un tradimento, avrebbe ricordato Harry, che ha rovinato poi la vita della loro madre, Lady Diana. Non è chiaro quanto questo avrebbe effettivamente influito sulla scelta di Harry, insieme a Meghan, di lasciare la Famiglia Reale, ma sarebbe stata di certo un’accesa discussione. Al momento la Famiglia Reale non ha commentato la vicenda.

Impostazioni privacy