Categorie
Gossip Spettacolo

Sabrina Ferilli irriconoscibile, i fan: “Non sembra lei”

Sabrina Ferilli, paparazzata per le strade di Roma appare come un’ altra persona. Nessuno è riuscito a riconoscerla. Ecco perché

Sabrina Ferilli – Meteoweek

La vita di un’attrice famosa

Camminando tra le vie più belle della Capitale può capitare di imbattersi in qualche incontro inaspettato, per esempio con qualche personaggio famoso, o al contrario, qualche personaggio famoso, camminando tra le vie della Capitale può imbattersi in qualche paparazzo, pronto a scattare la foto dell’anno. Sabrina Ferilli ne sa qualcosa, ma ha trovato il modo per sfuggire a tali violazioni della privacy, che per un’attrice famosa e bellissima come lei, alla lunga, possono diventare davvero fastidiose.

Romana de Roma, Sabrina Ferilli ha conquistato il pubblico con la sua bellezza mozzafiato, il suo talento e il suo modo di fare solare, schietto e sincero. Vincitrice del premio Panorama al Festival di Venezia nel 1993 e del Nastro d’Argento del  1995 come migliore attrice protagonista  per il film  “La bella vita”, la Ferilli è stata sempre molto vicina al suo pubblico e non si è mai atteggiata da diva.

Il travestimento di Sabrina Ferilli

Sabrina Ferilli tuttavia è Sabrina Ferilli e pertanto i paparazzi non fanno che pedinarla tutte le volte che esce di casa. Così come è accaduto qualche mese fa, quando durante un pomeriggio qualsiasi, l’hanno “pizzicata” mentre si dedicava allo shopping tra le strade del centro di Roma. A quanto pare però, i fotografi hanno avuto serie difficoltà a riconoscerla.

La capitolina infatti, per sfuggire agli occhi indiscreti dei curiosi e dei paparazzi, si è nascosta dietro un paio di occhiali scuri e all’interno di abiti larghi. A camuffare il viso, una spessa sciarpa arrotolata fino al sotto il naso. Succede spesso che Sabrina Ferilli si vede costretta a ricorrere a simili travestimenti per non essere importunata, anche quando è a passeggio con suo marito, Flavio Cattaneo.

Il matrimonio con Flavio Cattaneo

Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo si sono sposati in segreto nel 2011 a Parigi. L’amore tra di loro è sbocciato dietro le quinte di una fiction. Cattaneo, il quale è un affermato dirigente d’azienda, produttore e imprenditore,  numero due di Italo – Nuovo Trasporto Viaggiatori, ex direttore generale della Rai, è un anno più grande di lei. La coppia vive felicemente a Roma e in perfetta sintonia.

LEGGI ANCHE ———–>Sabrina Ferilli lo scatto al cardiopalma: reggicalze e scollatura vertiginosa, l’attrice è perfetta

Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo – Meteoweek

L’incontro tra Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo è avvenuto mentre lui operava in Rai. L’attrice Romana al Corriere della Sera ha parlato del marito descrivendolo come una persona ferma, solida e forte: “Io penso che quando si supera lo stato adolescenziale, la sfera sentimentale si affronta con maggiore costanza e saggezza. Flavio è una persona ferma, solida e forte, siamo anche molto simili in questo. Ci siamo dati stabilità a vicenda”

LEGGI ANCHE ———–>Cecilia Capriotti, chi è l’ex della gieffina? Lui è stato sposato con Sabrina Ferilli

E sul fatto di non avere figli e se ciò la rattrista, ha dichiarato: “No, ognuno fa quello che si sente di fare. Se avessi voluto un figlio a tutti i costi lo avrei fatto. Invece non è successo perché vuol dire che finora ho preferito altrimenti.”