Stefano de Martino è single? Il ballerino rompe il silenzio

Dopo l’allontanamento definitivo da Belen Rodriguez, Stefano De Martino è stato accostato più volte a diverse protagoniste del mondo dello spettacolo, ma nessun presunto flirt è stato mai confermato.

Stefano De Martino
Stefano De Martino- Foto tv- Meteoweek

Stefano De Martino ha deciso di raccontarsi in un’intervista a Chi, spiegando la sua situazione sentimentale attuale e chiarendo la natura del suo rapporto con Belen Rodriguez, la donna che ha sposato e madre di suo figlio Santiago.

I due si erano lasciati già due anni fa, ma c’era stato poi il ritorno di fiamma tanto sperato dai fan, che non vedevano l’ora di rivederli insieme. Ora la showgirl sembra aver ritrovato la felicità accanto al nuovo compagno Antonino Spinalbanese e sembra aver definitivamente archiviato la storia con il ballerino napoletano.

Stefano, nuova vita dopo Belen

Tra i due non c’è nessun rancore, anzi, i rapporti sono ottimi considerato che entrambi sono un punto di riferimento fondamentale nella vita del piccolo Santiago. Suo figlio è l’amore più grande per Stefano, come tiene a specificare nell’intervista rilasciata al settimanale di Alfonso Signorini: “I rapporti si consumano, i sentimenti sono messi alla prova da questi tempi veloci e per me non ha più senso dire il matrimonio è ‘fallito’, io dico che nella migliore delle ipotesi si è ‘compiuto’ ed è qualcosa di bello che c’è stato e i figli ne sono la prova. Ma ogni storia d’amore ha un inizio e una fine e non è un fallimento, dobbiamo far pace con questa visione e non usare un termine così negativo”, precisa De Martino.

Leggi anche -> Emma Marrone e Stefano De Martino: la verità sul ritorno di fiamma

Se all’inizio si spera sempre che il matrimonio duri per tutta la vita ci si trova poi a fare i conti con la realtà e Stefano lancia un messaggio a tutti i genitori che si trovano nella sua situazione, esortandoli a non sentirsi in colpa per il fallimento della relazione, ma invitandoli a focalizzarsi soprattutto sul benessere dei figli.

Stefano De Martino e Belen
Stefano De Martino e Belen- Foto Ig- Meteoweek

De Martino: quando e dove lo rivedremo in tv

Tutti si chiedono, però, se Stefano sia preso da qualche altra donna al momento: a settembre il ballerino si è trasferito in un nuovo appartamento, sempre a Milano per stare vicino a Santiago, e trascorre le sue giornate in compagnia di Choco, un dolcissimo cucciolo di labrador. Sulla sua vita sentimentale dichiara: “Sono felicemente scapolo, ho imparato a stare da solo e sarà la mia più grande prigione. Quando capisci che la persona con cui stai meglio sei tu è un problema perché si cercano gli altri proprio per non riflettere e riversare su di loro il compito di farlo. Invece quando impari ad ascoltarti è difficile far entrare qualcuno nella tua zona di conforto”.

Leggi anche -> Stefano De Martino, sospeso il suo programma “Made in Sud”

Nulla è precluso, dunque, nella vita del bel ballerino, ma al momento lui è decisamente concentrato sulla sua carriera professionale e ha accantonato la sua vita sentimentale: dal 12 gennaio sarà nuovamente conduttore di ‘Stasera tutto è possibile’, su Rai Due, ma non è tutto, il ballerino sarà nel cast della fiction ‘Che Dio ci aiuti 6’ – al via su Rai Uno dal 7 gennaio – dove interpreterà se stesso.

Impostazioni privacy