Un Posto al Sole, anticipazioni 8 gennaio: problemi in vista per Serena e Filippo

Ecco le anticipazioni della soap Un posto al sole inerenti la puntata che andrà in onda venerdì 8 gennaio 2021, con Filippo e Serena che si ritroveranno nuovamente a dover fare i conti con alcuni problemi per via di Leonardo. Ecco cosa accadrà.

Un posto al sole – Fonte: Facebook

Serena e Filippo ad un bivio

Nel corso delle precedenti puntati di Un posto al sole abbiamo visto Filippo e Serena decidere di aiutare Leonardo, nonostante il male che il giovane ha fatto loro. Da quando è entrato a far parte delle loro vite, infatti, ha contribuito a complicare le cose. Adesso, però, ha bisogno del loro aiuto e pertanto decidono di tendergli la mano, ospitandolo a casa. Questo, però, finirà per alimentare i dubbi sul rapporto di coppiaStando sempre alle anticipazioni, però, qualcuno inizierà a non vedere di buon occhio i propositi di Filippo nei confronti di Leonardo.

Leonardo, ricordiamo, è ripiombato nella vita di Serena e Filippo, alla ricerca disperata di un aiuto da parte della coppia che lui  stesso in prima persona ha contribuito in passato a separare. Inteneriti dalle condizioni di Leonardo, quindi, Serena e Filippo hanno accettano di accoglierlo in casa, ma si ritroveranno di fronte ad un bivio. L’uomo dovrà cercare di cavarsela da solo oppure dovranno intervenire loro stessi in prima persona?

Un posto al sole – Fonte: Facebook

Un posto al sole, la decisione di Alex

Sempre nel corso della puntata di Un posto al sole che andrà in onda venerdì 8 gennaio 2021 vedremo Alex alle prese con una decisione sofferta. Come già visto nelle precedenti puntate, infatti, ha ricevuto una proposta inaspettata di lavoro e dovrà scegliere se accettare o meno. Una decisione che potrebbe portarla a lasciare la città per via di un progetto di scuola/lavoro a Madrid. Un’offerta che Alex ha sempre sognato, ma che la porterebbe ad allontanarsi da Vittorio.

Quest’ultimo, a sua volta, non riesce a dare il giusto sostegno, in quanto alle prese con alcuni suoi problemi personali. Alla fine, quindi, si ritroverà a rifiutare, salvo poi realizzare quanto le sia costata prendere tale decisione, forse un po’ troppo affrettata. Intanto Cerruti sarà in attesa del ritorno di Guido da Ischia e vuole accoglierlo al porto. Proprio mentre è pronto a recarsi al più presto sul luogo dell’arrivo di Guido,  Cerruti si ritroverà ad essere vittima di un imprevisto che lo porterà a modificare rapidamente i suoi progetti.

LEGGI ANCHE –> Un Posto al Sole, Ilaria Lazzarin si mostra in costume: la lezione da applausi

LEGGI ANCHE –> Un posto al sole, che fine ha fatto Teresa? Eccola dopo il lutto

Stando sempre alle anticipazioni della soap, inoltre, nel corso delle prossime puntate vedremo Alberto pronto a trasferirsi nel nuovo appartamento da single, con Giulia che, dal suo canto, potrebbe intervenire con l’intento di  rovinare i suoi piani, dopo aver preso a cuore le motivazioni di Clara. Quest’ultima, a sua volta, metterà Alberto di fronte ad un ultimatum. Nel caso in cui decida di trasferirsi nella nuova casa dovrà dimenticare sia lei che suo figlio.

Un posto al sole – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy