Barbara D’Urso al mare pubblica una foto, i fans l’attaccano: bufera sulla conduttrice

Attualmente in pausa natalizia con i suoi programmi Barbara D’Urso si sta godendo le vacanze invernali in una misteriosa località fuori Milano città dove risiede e lavora. La conduttrice non ha tenuto nascosto d’aver lasciato il capoluogo lombardo e grazie ai suoi scatti pubblicati su Instagram è tangibile il fatto che si trovi in una presunta località tra mare e montagna in un’abitazione privata. Resta solo da capire se Barbara si trovi ancora in regione, se ha lasciato Milano prima del 20 Dicembre, ossia prima dell’entrata in vigore dei divieti imposti dal governo per far fronte all’emergenza Coronavirus.

Barbara D’Urso il mare d’Inverno non distrae i fans

Sempre molto ligia alle regole e portatrice di una legalità rappresentativa della volontà del suo vasto pubblico di conseguenza decisamente popolare sembra molto strano che Barbara D’Urso abbia violato le norme. Molti gli utenti che si sono chiesti se l’ultima puntata di Live non è la D’Urso sia stata registrata o era in diretta visto che è andata in onda il 20 Dicembre il che non avrebbe permesso alla conduttrice di partire. Insomma dubbi e incertezze restano visto che Barbara non ha per ora commentato la polemica sollevata nei suoi confronti che per altro non è la sola.

L’amata conduttrice, che secondo il suo amico il direttore Roberto Alessi avrebbe anche un fidanzato molto segreto, in questi giorni sarebbe stata oggetto di critiche d’alcuni followers che non solo l’hanno accusata d’usare troppi filtri e alterare la sua naturale immagine, ma anche di aver fatto ricorso a qualche ritocchino. Barbara ha pubblicato su Instagram uno scatto dove appare in primo piano commentando l’immagine con parole suggestive che esaltano la bellezza del mare d’Inverno. Un post che avrebbe dovuto accentuare il momento di relax che sta vivendo la conduttrice pronta a tornare al suo posto in tv nei prossimi giorni. Purtroppo alcuni followers hanno preso di mira il fatto che la conduttrice abbia alterato la sua immagine utilizzando degli appositi filtri che la fanno apparire più giovane.

LEGGI ANCHE ———–>”Noi tre insieme”Barbara D’Urso versione neo mamma | Lo scatto del passato che ha emozionato i fan

Barbara D’Urso, troppi filtri per un primo piano non naturale

Lo sfondo naturale e anche suggestivo Barbara D’Urso lo ha scelto alla perfezione, quello che invece sembra non essere proprio vero è il suo primo piano per molti non proprio spontaneo o comunque non conforme alle sua età: “Hai messo così tanti filtri anti età che il mare è tornato ad essere il brodo primordiale.” Ha scritto un utente ironizzando. Tanti i commenti contro la conduttrice ma altrettanti quelli che invece si sono posti a difesa della regina del pomeriggio di Canale 5, professionista in tv e leader d’ascolti che la premiano tutti i giorni.

LEGGI ANCHE ———–>Domenica Live | Lele Mora: inizio mercoledì la radioterapia | Video

“?Ah si si… Io ci metterei la firma ad essere come lei. Mi piace un sacco fisicamente… Che nel modo di fare… La trovo in gamba…Ciao cara buona vita??” Barbara ha ricevuto critiche ma anche tanti complimenti, messaggi che le riconoscono spontaneità ma soprattutto lealtà verso il pubblico a cui lei dice d’appartenere con tutta se stessa sempre mettendo al primo posto i suoi figli. 

Impostazioni privacy