Barbara D’Urso cuore di mamma: chi sono i figli e cosa fanno nella vita [FOTO]

Barbara D’Urso ha spesso parlato dei suoi figli in tv, menzionandoli a più riprese anche durante le sue dirette. Ma li avete mai visti?

Chi sono i figli di Barbara D’Urso

Si chiamano Giammauro ed Emanuele, hanno rispettivamente 33 e 31 anni e sono nati dalla relazione tra la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Mauro Berardi, noto produttore cinematografico. (Continua dopo la foto)

Il primo è un medico, ha conseguito una laurea con 110 e lode e lavora a tempo pieno in ospedale, mentre il secondo è un fotografo professionista e i suoi scatti in giro per il mondo, pubblicati sul suo profilo Instagram, fanno sognare schiere di fan. Qualche anno fa è stato anche al centro del gossip per la sua relazione con la meravigliosa modella Andrea Lehortska, una storia ormai terminata.

Entrambi hanno un rapporto magnifico con la loro madre ed hanno scelto di non apparire e di restare quanto più possibile lontano da riflettori e palcoscenici. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/rAFjXRofPR/

La relazione con Mauro Berardi

 

Mauro Berardi e Barbara D’Urso hanno vissuto un’intensa storia d’amore durata ben 15 anni. Lui è stato un produttore cinematografico di grande spessore ed ha firmato pellicole importanti, lavorando accanto a grandi nomi del cinema italiano come Massimo Troisi e Roberto Benigni. La regina di Mediaset, in una recente intervista, ha parlato del rapporto con il padre dei suoi figli ed ha avuto per lui delle parole importanti: “Con lui la rottura fu traumatica, ma negli anni sono riuscita a costruire un rapporto sereno, per dei genitori è sempre una conquista importante. Lui è stato l’uomo che ho amato di più. Ogni donna spera di essere una mamma da 10. Io ho cresciuto i miei figli da sola con mille difficoltà, ma il voto dovrebbero darmelo loro. Ogni cosa che faccio è per la loro felicità”.

 

LEGGI ANCHE ——> É amore tra Filippo Nardi e Barbara D’Urso? | “Le ho fatto una certa proposta”

Impostazioni privacy