Incidente sul lavoro a Verona: operaio stritolato dalla macchina agricola

Non c’è stato nulla da fare per un operaio che è stato travolto e ucciso da una macchina agricola in un drammatico incidente sul lavoro avvenuto in provincia di Verona

Incidente sul lavoro
Ancora una vittima sul lavoro in questo avvio di 2021 (foto Meteoweek)

Sono ancora in corso accertamenti per capire la dinamica del drammatico incidente sul lavoro avvenuto questa mattina a Buttapietra, in provincia di Verona.

Incidente sul lavoro in un mangimificio

Un operaio che stava lavorando ad alcune operazioni di pulizia in un’azienda che produce mangini, sarebbe stato travolto e ucciso da un trattore. La dinamica sarebbe stata drammatica e molto cruenta. L’uomo sarebbe rimasto incastrato, la morte sarebbe stata istantanea a nulla sarebbe valso l’intervento di alcuni colleghi per cercare di liberarlo.

La prima ricostruzione dei fatti sarebbe stata fornita proprio da alcuni altri operai che avrebbero assistito alla scena, senza riuscire a fare nulla. Della vittima non sono state rese note le generalità. Si sa solo che era italiano e che aveva 61 anni. Pare che l’operaio stesse provvedendo a ripulire uno dei silos dell’azienda.

LEGGI ANCHE > Tragico incidente, auto finisce contro muro del cimitero. Morti due ragazzi

Impostazioni privacy