Lui la molla sull’altare, lei sposa uno degli invitati al matrimonio

Siamo in India, nel distretto di Chikkamagaluru e i protagonisti della storia sono Naveen e Sindhu, promesso sposo e la sua ormai ex fidanzata. Sì, perché tra i due il matrimonio non è mai stato celebrato.

Sembrava che tutto procedesse secondo i piani. Il sabato, giorno prima delle nozze, infatti, i promessi sposi avevano scattato delle foto in ricordo di quel giorno e salutato tutti gli invitati al matrimonio. Domenica, la triste sorpresa: nessuno sa dove sia finito Naveen.  Mentre Sindhu si disperava per il suo matrimonio rovinato, i suoi genitori si sono subito attivati per trovarle un nuovo compagno. Detto, fatto. Matrimonio salvato. La scelta è ricaduta su Chandru, l’autista di BMTC, una compagnia di trasporti pubblici locale, presente nella sala degli ospiti e che ha accettato di sposare Sindhu il giorno stesso.

LEGGI ANCHE: Covid, adolescente vende i suoi capelli per comprare l’ossigeno al nonno

Ma perché Naveen avrebbe rinunciato al matrimonio? Pare che la sua ormai ex compagna lo avrebbe minacciato di rovinare le nozze. Sembra che avesse intenzione di avvelenarsi davanti agli ospiti, ma i motivi di questo gesto sono ancora sconosciuti.

Impostazioni privacy