Categorie
Gossip Spettacolo

Paola Tommasi, la scelta di diventare mamma da sola

E’ diventata famosa per essere stata nello staff di Donald Trump: l’economista italiana, dal viso d’angelo e dallo sguardo spigliato, Paola Tommasi, ha scelto una nuova avventura: diventare mamma senza aver un uomo accanto

Paola Tomasi al fianco di Donald Trump

La storia di Paola Tommasi ha dell’incredibile: è stata l’unica italiana ad entrare nello staff della campagna elettorale dell’ex Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump. La cosa  formidabile è che le è bastato mandare una mail: “Ho mandato una mail e mi sono ritrovata accanto a Lui” ha raccontato in un’ intervista, aggiungendo di particolari quei momenti trascorsi al fianco di uno degli uomini più potenti al mondo: “Lo dicevo a tutti: Hillary non vince. Media americani ed italiani hanno fatto filosofia, TRUMP, invece, andava al sodo”.

Classe 1982, Paola Tommasi è nata a Melendugno e dopo aver frequentato il “Liceo Classico Giuseppe Palmieri” di Lecce  si è laureata in Economia ( Master Degree in Business Law and Econornics ) alla “ Bocconi” di Milano. Nel suo curriculum spicca anche una collaborazione con Renato Brunetta in Parlamento e anche all’Agenzia delle Entrate.

L’esperienza di lavoro con Trump è stata senz’altro intensa e affascinante ma Paola Tommasi ha dimostrato anche di essere una donna con i piedi ben piantati per terra: “Sinceramente credo che comunque tornerò al mio solito lavoro, mi piace lavorare a Montecitorio. Ma non nascondo che conto di andare ad assistere, Sabato 20 Gennaio 2017, alla Cerimonia d’insediamento del Presidente eletto Donald Trump”. Ha risposto a chi le ha chiesto cosa si aspetta nell’immediato futuro dopo la sua presenza nei piani più alti degli Usa.

Il desiderio di diventare mamma

Adesso Paola Tommasi ha deciso di fare un salto importante: da economista a editorialista di Libero quotidiano passando per lo staff di Donald j. Trump a quello di madre.  E’ stata lei a parlarne per la prima volta in televisione qualche giorno fa.

LEGGI ANCHE ———–>Alessandra Tripoli, sgoccioli gravidanza | lo scatto bomba: “Ultimi giorni con queste curve”

Paola Tommasi chi è | carriera e vita privata dell'economista - meteoweek
Paola Tommasi chi è | carriera e vita privata dell’economista – meteoweek

La 38enne pugliese, ha deciso di raccontare la sua storia nel salotto del programma televisivo Domani è un altro giorno in onda su Raiuno e condotto da Serena Bortone. L’economista, in collegamento da casa sua, dopo aver illustrato tutti gli step delle sue avventure professionali, ha deciso di parlare di quella che le fa battere di più il cuore, ossia la maternità. Pur essendo sola, senza avere un compagno, Paola Tommasi ha deciso di diventare mamma.

LEGGI ANCHE ———–>Brigitta Boccoli, mamma a 48 anni? Pensa alla fecondazione assistita

“Meglio prima che dopo, poi diventa tutto più difficile perché l’età biologica conta veramente e non è solo una frase di circostanza”.  Ha esordito con il sorriso l’economista davanti

Coraggiosa e determinata come poche, La Tommasi, nonostante il periodo complicato dovuto alla pandemia per il Covid-19, è riuscita a realizzare il suo sogno andando in Spagna, a Barcellona, per sottoporsi alla fecondazione assistita con il seme di un donatore anonimo.