Una Vita, anticipazioni spagnole: la morte di tre protagonisti nella nuova stagione

La settima stagione dell’amata soap Una Vita, come ci anticipano dalla Spagna, si apre con un incredibile colpo di scena: tre protagonisti moriranno. Ecco cosa accadrà.

Una Vita: la morte di tre protagonisti

Dalla Spagna arrivano incredibili anticipazioni sulla settima stagione – che è iniziata già nel Paese iberico – sull’amata soap Una Vita, che in Italia ha raggiunto il grande successo su Canale 5, in daytime. Cosa accadrà? Iniziamo col dire che tre grandi protagonisti perderanno tragicamente la vita. Si tratta di Antonino, Carmen e Marcelina. Una notizia che ha sconvolto il grande pubblico spagnolo, dal momento che il giovane Palacios, la moglie di Ramon e la giovane domestica, sono stati tre personaggi molto amati. I tre perdono la vita a causa di un tragico attentato, come del resto è accaduto in passato all’amatissimo protagonista sino a quel momento de Una Vita, Maximiliano Hidalgo.

Un ordigno, posizionato proprio all’incrocio delle due strade principali del quartiere, dagli anarchici, causa terrore e devastazione. La puntata si apre con Lolita che esce dalla sua bottega, tra il fumo e le fiamme degli edifici circostanti, cercando di capire cosa fosse successo. Felipe e insieme a Ramon e al piccolo Moncho seduto ad un tavolo del Nuovo Secolo, quando avviene l’esplosione. L’avvocato si rialza con difficoltà, mentre Jacinto arriva per dare una mano.

Leggi anche —-> Amici, Prof positiva al coronavirus: come sta

Il ruolo di Genoveva

Genoveva – che scopriremo tra i protagonisti della cospirazione – assiste, con soddisfazione, alla scena drammatica. Salmeron conosce infatti, e favorisce, i piani di Aurelio Queseda, cosa sta per accadere e si tiene lontano dalla strada, senza però avvertire nessuno dell’imminente esplosione.

Nell’intento di Genoveva, l’esplosione dovrebbe agitare la politica locale, favorendo la sua ascesa di nuovo al potere. Il terrore viene dunque usato dalla Salmeron per riprendersi la scena.

Leggi anche —-> Che Dio Ci Aiuti, anticipazioni episodi di domenica 10 gennaio

Tre nuovi ingressi

Ramon dunque, per la seconda volta, resta vedovo con la morte di Carmen. Tutti, in un modo o nell’altro, hanno perso una persona cara, ma soprattutto dovranno fare i conti con la devastante esplosione. Un salto in avanti nel tempo, di cinque anni, ci mostrerà infatti come, durante la veglia per l’anniversario dell’attentato, le ferite non siano mai state rimarginate.

Una rivoluzione dunque per Acacias 68. che però vedrà anche l’ingresso di tre nuovi personaggi. Quando arriverà in Italia? Probabilmente tra qualche settimana, sempre su Canale 5.

Impostazioni privacy