Che Dio Ci Aiuti, anticipazioni episodi di domenica 10 gennaio

Il prossimo appuntamento con l’amata soap Che Dio Ci Aiuti è previsto per domenica 10 gennaio su Rai Uno dalle ore 21.30: ecco tutte le anticipazioni.

L’appuntamento di domenica 10 gennaio

L’amata fiction targata Rai Uno, Che Dio Ci Aiuti, tornerà domenica 10 gennaio – in uno speciale doppio appuntamento settimanale – con altri due episodi della nuova e sesta stagione. Dopo il grande successo del debutto, continuiamo a seguire le avventure di Suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci, e Suor Costanza, interpretata da Valeria Fabrizi.

In questa stagione due grandi ingressi sono stati accolti calorosamente dal grande pubblico: quello di Diana Del Bufalo, che interpreta Monica, e di Francesca Chillemi, nei panni di Azzurra. La nuova stagione si è aperta con un trasloco: il Convento si è infatti trasferito ad Assisi, città natale di Suor Angela, dove vive ancora suo padre Primo, con il quale non ha più rapporti ormai da tantissimi anni.

Leggi anche —-> Caterina Balivo con il marito Brera raccoglie plastica dalla spiaggia. E non rinuncia alla stile FOTO

Il passato di Suor Angela

Una nuova sfida dunque, ma questa volta Suor Angela dovrà fare i conti con il suo passato. Nella vita di Suor Angela è entrato anche il giovane Erasmo, ragazzo dal passato difficile, che porterà a galla un segreto inconfessabile proprio della protagonista di Che Dio Ci Aiuti.

Il secondo appuntamento – su 10 totali per 20 episodi – della fiction vedrà tra i protagonisti Ginevra ed Erasmo. 

Leggi anche —-> Barbara D’Urso al mare pubblica una foto, i fans l’attaccano: bufera sulla conduttrice

Anticipazioni episodi di domenica 7 gennaio

Il terzo episodio di Che Dio Ci Aiuti, si intitola Amore o dipendenza?, e vedrà Suor Angela alle prese con un uomo che ha un vuoto di memoria sul suo recente passato. Nico, intanto, cerca di riconquistare in tutti i modi Ginevra, mentre quest’ultima vuole guardare avanti, provandogli di essere una donna indipendente e matura, che vorrebbe una relazione più matura. Monica, dopo il periodo buio, cerca di riprendersi, ma tutti i suoi tentativi sembrano vani.

Il quarto episodio si intitola Fuori posto: Ginevra, ex novizia, e Erasmo, ex galeotto e nuovo arrivato, si contendono lo stesso lavoro. Ne nasce un’accesa, e a tratti divertente, competizioni tra i due. Nico, intanto, prova ad uscire con altre ragazze per dimostrare, e dimostrarsi, di poter andare avanti, ma non tutto andrà secondo i suoi piani. Intanto Monica tornerà al suo vecchio lavoro, ma qualcosa la sorprenderà piacevolmente.

Impostazioni privacy