Amici 20 scatta il bacio tra Giulia e Sangiovanni

Non c’è solo musica e studio ad Amici 20 ma anche flirt e gossip così, inaspettatamente, quell’intesa che da qualche tempo lega i due giovani allievi della scuola di Maria De Filippi, culmina con un bacio tra Giulia e Sangiovanni.

Giulia e Sangiovanni ad Amici 20 – meteoweek

Tra le mura della scuola di Cinecittà parte la scintilla tra la ballerina Giulia Stabile e il cantante Sangiovanni. Già nei giorni scorsi si era notata una forte intesa tra i due allievi della scuola che si erano accoccolati sul divano a vedere, sarà un caso, il film ‘Shaekespare in love‘. Poi la ballerina ha deciso di prendere la situazione di petto e così è arrivato il primo bacio, dove galeotto è stato un lungo abbraccio in camera da letto. Il bacio, però, ha provocato il giorno seguente due reazioni diverse tra Giulia e Sangiovanni .

Il bacio in camera da letto: Giulia prende l’iniziativa con Sangiovanni

Già da qualche giorno l’attrazione dei due allievi del talent-show di Amici di Maria De Filippi era palese a tutti ma sembrava essere qualcosa di impossibile proprio perché il rapper Sangiovanni fuori dalla scuola è già impegnato. Nonostante questo ‘paletto’ che rendeva tutto più difficile, tra Giulia e il cantante è scattato comunque il bacio e galeotto è stato il lungo abbraccio mentre erano distesi sul letto.

Il bacio tra Giulia e Sangiovanni – meteoweek

A prendere l’iniziativa è stata proprio Giulia, così come si è visto nel daytime, che ha raggiunto il cantante in camera da letto mentre stava riposando. La giovane allieva si è distesa accanto a Sangiovanni e, quando lui si è svegliato, lei lo ha baciato, cercando di nascondere il gesto con il cappuccio della felpa.  A caldo, il rapper ha ricambiato il bacio e ha sussurrato a Giulia: “Non posso mandarti via. Non posso starti distante”.

Scoccata la scintilla per la ballerina di Amici che sembra essere ormai ‘cotta a puntino’ del suo compagno di scuola. E proprio Giulia, durante un day time, ad aver raccontato a Sangiovanni di non aver mai provato amore per un ragazzo in vita sua. Ha poi precisato: “una volta mi stavo innamorando di un ragazzo che, però, era già impegnato fuori”. Sarà che sta parlando tra le righe proprio del rapper di Amici?

Sangiovanni fa mea culpa: ecco la sua reazione

La ballerina di Amici 20 è evidentemente molto più emozionata del rapper per questo momento così intimo vissuto dai due mentre Sangiovanni, il giorno dopo, fa dietro front e viene assalito dai sensi di colpa. Cos’è successo?

Il bacio tra i due allievi ha provocato reazioni diverse: Giulia sembra essere davvero emozionata, soprattutto perché è lei stessa a fare una confessione inaspettata ai suoi compagni. Quello con Sangiovanni è stato il suo primo bacio, la giovane non aveva mai baciato nessuno prima di allora.

SanGiovanni – meteoweek

Era il primo. Per me era il primo. A 18 anni ho dato il primo bacio. Se aspettavo ancora arrivavo a 40 anni” ha confessato Giulia, dimostrando il profondo peso che ha dato al gesto.

La reazione di Sangiovanni è, invece, diversa e forse meno entusiasta di Giulia al punto che è lui stesso a tirare il freno a mano. Il giorno seguente il rapper è apparso molto pensieroso e si è molto distaccato dalla ballerina piegando che questo loro flirt potrebbe distrarli sui loro obiettivi principali, ovvero la musica e la danza.

LEGGI ANCHEAmici 20, scoppiano i primi amori nella scuola: Giulia innamorata ma…

LEGGI ANCHE :Giulio Musca ad Amici 2020: chi è il cantante che ha ottenuto il banco

Sangiovanni ammonisce Giulia e la esorta a non perdere il focus: “Va benissimo che stiamo insieme qui e viviamo la cosa ma ricordiamoci che siamo qui per altri motivi e non dobbiamo distrarci. Magari poi mi innamoro di te alla follia e non riuscirò a comportarmi in questo modo” ha spiegato il rapper.

Impostazioni privacy