Antonella Clerici, sua figlia Maelle futura protagonista della tv

Antonella Clerici protagonista sempre più amata del piccolo schermo: la conduttrice è molto seguita non solo nei suoi programmi televisivi, ma anche nella sua vita quotidiana, che trascorre insieme al compagno e alla figlia Maelle.

Antonella Clerici
Antonella Clerici- foto tv- Meteoweek

Il sorriso di Antonella Clerici ha conquistato i telespettatori fin dal suo debutto sul piccolo schermo: erano gli anni 80 e la presentatrice muoveva i primi passi sulle reti minori. Viene subito notata e trasferita in Rai dove si prende il suo spazio alla conduzione di programmi sportivi.

Abbiamo potuto ammirarla anche in Mediaset, ma è tornata sempre e puntualmente alla televisione pubblica, raggiungendo l’apice del successo con “La prova del cuoco”, la trasmissione di cui è stata guida, volto e simbolo per diversi anni, dal 2000 al 2018. Poi è arrivato il doloroso distacco, con la Clerici che si è allontanata per un po’ dal mondo della tv passando il testimone del programma a Elisa Isoardi.

Antonella Clerici: il suo grande amore è Maelle

Dopo tante polemiche sul calo di ascolti e la richiesta a gran voce del pubblico italiano di rivedere la Clerici in uno spazio televisivo tutto suo e così è arrivato il momento di vederla al timone di una nuova trasmissione di cucina: “E’ sempre mezzogiorno”. Ma la grande curiosità è cresciuta nel tempo anche per la vita privata di Antonella, di cui si parla spesso sui principali siti e settimanali di gossip.

Leggi anche —-> E’ sempre mezzogiorno, incredibile gaffe di Antonella Clerici, imbarazzo su Rai 1

La conduttrice ha sempre confessato di aver seguito il cuore nelle sue scelte di vita, cosa che l’ha portata anche a dover fare i conti con le delusioni sentimentali. Ha due divorzi alle spalle e, quando sembrava aver abbandonato del tutto l’idea di avere figli, ha conosciuto Eddy Martens in Marocco, un ragazzo congolese più giovane di lei di 15 anni: dal loro amore è nata una bambina, oggi diventata una splendida ragazza, Maelle.

Antonella Clerici e Maelle
Antonella Clerici e Maelle- Foto tv- Meteoweek

Maelle cuoca provetta, sulle orme di mamma Antonella

La storia con il padre di sua figlia è durata ben 10 anni, ma poi quella passione che era stata capace di unirli a prima vista è andata scemando, fino alla rottura definitiva, complice anche la differenza di età. I due sono però rimasti in buoni rapporti per il bene della piccola. Maelle è stata tenuta lontano dalla vita mediatica fin da piccola, a parte la piccola parentesi della presenza a Sanremo, in un commovente momento condiviso con mamma Antonella quando era solo una bimba.

Leggi anche —-> Antonella Clerici senza trucco e filtri: quel preludio alla body positive

La Maelle ragazzina di oggi non ha profili social, ma fa capolino spesso tra le foto condivise dalla madre e anche tra le stories della quotidianità di Antonella, proprio come è successo ultimamente. La fonna ha pubblicato una storia in cui menzionava un’altra conduttrice di un format simile al suo per farle vedere una delle sue ultime creazioni. Ma il dolce fotografato era stato preparato proprio insieme a Maelle, che sembra avere un futuro nel campo che tanto ha reso famosa sua madre. La figlia della Clerici potrebbe quindi un giorno subentrare proprio al timone dei programmi di cucina che hanno portato Antonella al successo.

Impostazioni privacy