Can Yaman a Roma per lo spot De Cecco: Claudia Gerini approva così!

Can Yaman è sempre stato affascinato dall’Italia e adesso potrà vivere il suo sogno fino in fondo grazie alle nuove opportunità di lavoro nel nostro Paese.

Can Yaman Gerini – meteoweek.com

Due occasioni d’oro in Italia per Can Yaman: da Sandokan…

L’attore turco nelle ultime due settimane ha fatto su e giù con l’Italia per impegni lavorativi che non erano piccole cose organizzate qua e là ma grandi occasioni: Lux Vide ha infatti annunciato che Can sarà Sandokan nel remake dello storico sceneggiato di Sergio Sollima con protagonisti l’indimenticabile Kabir Bedi nel ruolo della Tigre della Malesia e Philippe Leroy in quelli di Yanez de Gomera, che in questo remake verrà interpretato da Luca Argentero.

… alla regia di Ferzan Ozpetek!

Negli stessi giorni in cui ha incontrato Luca Bernabei di Lux Vide, Can Yaman ha incontrato a pranzo Ferzan Ozpetek, il regista turco ma ormai italiano d’adozione che ha diretto pellicole come Saturno Contro, Le Fate Ignoranti, La Finestra di Fronte. Insieme, si disse allora, avrebbero girato uno spot pubblicitario per la pasta De Cecco: con loro sul set, Claudia Gerini che già ne era protagonista.

Leggi anche —-> Can Yaman e Luca Argentero insieme nella nuova serie tv: i dettagli

Arrivo trionfale in Italia

Adesso tutte queste opportunità lavorative vengono al pettine. Can Yaman è arrivato in Italia accolto da orde di fan impazzite che lo hanno atteso all’aeroporto ma anche fuori dal suo hotel, anche in barba alle norme anti-assembramento per limitare il contagio da Covid. Lo ha documentato lo stesso Ferzan Ozpete nelle sue Instagram Stories. Le riprese dello spot De Cecco sono già cominciate: nel video del backstage, sempre postato dal regista turco, vediamo l’attore turco fare jogging nel centro di Roma e incrociare due belle ragazze che corrono in senso contrario.

Can Yaman – meteoweek.com

L’incontro con Claudia Gerini e il commento spassionato di lei

Can ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che lo mostra alla guida di un Quad accompagnata da una didascalia che esplicita la sua collaborazione con il noto marchio di pasta: “Daiii vi porto a mangiare De Cecco”.  Anche il brand ha testimoniato la collaborazione con Yaman, così come ha fatto Claudia Gerini, che con lui divide e ha diviso il set dello spot. L’attrice romana ha postato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae al trucco e una insieme a Can Yaman, quest’ultimo accompagnato dalla frase “@ferzanozpetek @dececco_pasta eccoci!!??⭐️??finalmente @canyaman”.

Leggi anche —-> Can Yaman avvistato con la splendida attrice italiana per le strade di Roma: cosa bolle in pentola

Un post che ha raccolto moltissimi like, altrettanti commenti e un buon numero di domande, come quello di una follower curiosa di sapere come fosse Can Yaman dal vivo. Concisa ma prevedibile la risposta dell’attrice romana alla sua fan: “Bono“, insomma quando c’è la sostanza, e che sostanza, le parole risultano spesso ridondanti se non superflue.

Il nuovo Sandokan: cosa sappiamo fin qui

Quanto all’altro progetto di Can Yaman, Sandokan, le informazioni filtrate sono ancora molto limitate. Ancora non si sa chi interpreterà il ruolo di  Lady Marianna, la Perla di Labuan amata da Sandokan che nello sceneggiato del 1976 aveva il volto di Carol André, né si sa dove andrà in onda la nuova fiction. Quello che si sa è che sarà composta da 8 episodi di 5o minuti ciascuno e che, benché sarà presto in lavorazione, l’apertura del set è prevista per la prossima estate  tra i grandi studi Lux Vide di Formello ed esotiche location internazionali.

Gerini Can Yaman – meteoweek.com
Impostazioni privacy