C’è Posta per Te, anticipazioni puntata sabato 9 gennaio

Questa sera, sabato 9 gennaio, ritorna in prima serata su Canale 5, C’è Posta per Te, condotto da Maria De Filippi. Ecco tutte le anticipazioni, le curiosità e gli ospiti della serata.

Il ritorno di C’è Posta per Te

Questa sera, sabato 9 gennaio 2021, ci sarà l’atteso ritorno del programma C’è Posta per Te, condotto da Maria De Filippi su Canale 5, dalle ore 21.30 circa. La trasmissione ideata e condotta dalla moglie di Maurizio Costanzo è arrivata alla sua ventiquattresima edizione, in oltre 21 anni di programmazione. La prima puntata dell’ormai cult programma è infatti andata in onda il 12 gennaio del lontano 2000. Un format – così come anche gli autori – che negli anni è cambiato pochissimo: la busta al centro dello studio che divide due persone che la vita ha separato per tanti motivi.

Negli anni molte storie si sono succedute nello studio di Cologno Monzese e tante hanno commosso il grande pubblico televisivo. Maria De Filippi riesce come sempre a mettere a loro agio gli ospiti e a farli aprire davanti a persone a cui hanno chiuso la porta da anni. Non mancheranno certamente gli ormai celebri postini della trasmissione che gireranno per l’Italia consegnata l’ambita, e temuta, lettera di partecipazione.

Leggi anche —-> Elisabetta Gregoraci, le foto della vacanza a Dubai: bikini perfetto

Sabrina Ferilli e sua mamma

Una puntata, dicevamo, ricca di ospiti. Si parte con la cara amica di Maria De Filippi, l’attrice Sabrina Ferilli: entrambe, insieme a Teo Mammuccari, Rudy Zerbi e Gerry Scotti, hanno appena concluso l’edizione 2020 di Tu Si Que Vales.

Non solo: Ferilli è stata spesso ospiti di Amici, sempre su Canale 5, e stasera si presenterà in studio per la prima volta in compagnia di sua mamma Ida.

Leggi anche —-> Wanda Nara gitana sensuale: vestitino bianco e gambe in primo piano

Gli altri ospiti della serata

Altro ospite della serata sarà l’attore Luca Argentero, reduce dal grandissimo successo su Rai Uno della fiction Doc – Nelle tue Mani e che sarà protagonista, insieme a Can Yaman, attore turco di DayDreamer – Le Ali del Sogno, della nuova serie Sandokan.

Come sempre tra i salottini dello studio si alterneranno storie d’amore e ricongiungimenti familiari: questa sera la busta sarà consegnata a Gianfranco Apicerni, Marcello Mordino, Chiara Carcano e Andrea Offredi. La regia del programma sarà a cura di Paolo Pietrangeli.

Impostazioni privacy