Wanda Nara gitana sensuale: vestitino bianco e gambe in primo piano

Wanda Nara, uno dei nomi più discussi del mondo dello spettacolo e del calcio, ha pubblicato un nuovo scatto da capogiro su Instagram.

Wanda Nara è indubbiamente uno dei nomi più chiacchierati degli ultimi anni. L’influencer è riuscita, in poco tempo, a farsi spazio nello spettacolo e nello sport italiano diventando una vera e propria celebrità. La sua carriera è iniziata nel suo paese natale, l’Argentina, dove ha debuttato come soubrette per la rivista Humor e Custodia.

 

Lo scatto da capogiro di Wanda Nara

La popolarità in Italia per Wanda è arrivata in seguito a un evento decisamente particolare. Infatti la donna è stata accusata dall’ex marito e calciatore Maxi Lopez di tradimento. Nonostante le svariate accuse rivolte dall’uomo i magistrati argentini hanno deliberato a favore di Wanda Nara. Questa vicenda sembra ormai essere superata e attualmente la showgirl è felicemente sposata con il calciatore Mauro Icardi, di cui è anche procuratrice. Oltre ad essere un volto noto del piccolo schermo Wanda è anche molto seguita sui social networks. In particolare su Instagram dove conta 7,3 milioni di followers. La donna è molto attiva sulla piattaforma attraverso cui si tiene in costante contatto con i numerosi fans, condividendo momenti di vita quotidiana, momenti di lavoro e alcuni dei suoi allenamenti.

Recentemente Wanda ha pubblicato una foto che la vede protagonista immersa nella natura nella sua amata terra natale, l’Argentina. Nello scatto l’influencer indossa un meraviglioso abito lungo bianco, inoltre, in perfetta armonia con la location è a piedi nudi. Nella descrizione del post ha dedicato una lunga riflessione in spagnolo, al suo Paese sottolineandone le bellezze naturali. Inoltre ha aggiunto come questo breve soggiorni in Argentina sia servito a lei e alla sua meravigliosa famiglia per ricaricare le batterie e tornare alla routine quotidiana.

LEGGI ANCHE—>Wanda Nara, fan preoccupati per la madre: braccio rotto e ingessatura

La vacanza di Wanda Nara e Mauro Icardi

Lo scatto non è chiaramente passato inosservato ai numerosi followers di Wanda, tanto da superare i 110 mila likes in pochissimo tempo. Questo non è stato l’unico momento condiviso dalla donna su Instagram, infatti ha mostrato con delle bellissime foto molti degli istanti passati in Argentina, condividendo attimi con i figli e il marito.

LEGGI ANCHE—>Wanda Nara, l’ultimo scatto è vietato ai minori | La signora Icardi senza veli sotto la doccia

La famiglia di Wanda e Mauro

Dopo la separazione da Maxi Lopez, Wanda ha iniziato una frequentazione con Mauro Icardi. Tra i due c’è stata fin da subito una grande intesa che li ha portati a sposarsi il 27 maggio 2014 con una piccola cerimonia a Buenos Aires. Wanda e Mauro hanno avuto due figlie: Francesca nel 2015 e Isabella nel 2016. Attualmente la famiglia Nara Icardi vive a Parigi, città della squadra in cui gioca l’ex attaccante dell’Inter.

Impostazioni privacy