Elisabetta Gregoraci, le foto della vacanza a Dubai: bikini perfetto

Festeggia saltando sempre più in alto, il successo e la popolarità acquistati con la sua partecipazione al Grande Fratello Vip e, appena uscita dalla Casa, Elisabetta Gregoraci si gode la sua vacanza a Dubai.

Elisabetta Gregoraci – meteoweek

Con delle fotografie pubblicate sul suo profilo Instagram, Elisabetta Gregoraci condivide i momenti della sua vacanza a Dubai insieme al figlio Nathan Falco e all’ex marito Flavio Briatore, a cui si sta molto riavvicinando dopo l’uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip. A quanto pare la ‘vippona‘ non sembra per nulla risentita della vicinanza del suo amico speciale, Pierpaolo Pretelli con la new entry Giulia Salemi, un rapporto che non convince ancora alcuni coinquilini.

Fuori dal Gf Vip, Elisabetta Gregoraci si gode la vancanza a Dubai

Il tempo di trascorrere il capodanno in diretta su canale 5 insieme ai concorrenti del Grande Fratello Vip e ai suoi ex coinquilini, ed immediatamente Elisabetta Gregoraci ha preparato la valigia ed è volata a Dubai, per raggiungere suo figlio Nathan Falco che era insieme a papà Flavio, dove hanno festeggiato l’inizio dell’anno nel nuovo locale di famiglia, il Billionaire.

Così la ex moglie dell’imprenditore Briatore in queste ore si sta godendo il sole e il caldo del deserto e condivide ogni istante con i suoi followers, pubblicando foto e video. Appare radiosa, felice e in perfetta forma con un bikini bianco che mostra le sue forme perfette.

Elisabetta Gregoraci instagram – meteoweek

Un salto nel cielo in compagnia del mio ragazzo” così scrive la ex gieffina nella didascalia delle foto in cui salta verso l’alto sorridente e in compagnia del figlio Nathan Falco.

Sono giorni di sole, di mare, di divertimento, di relax e anche di un piccolo e ‘simpatico’ incidente. Infatti Elisabetta Gregoraci, per scattarsi una fotografia a testa in giù appoggiata al tronco di una palma, è caduta ferendosi una mano, la schiena e il polpaccio.

Nulla di grave per la showgirl di Soverato che ha raccontato l’aneddoto ai suoi fans e tra questi sono spuntati i commenti dei suoi due ex coinquilini: Enock e Francesco Oppini che le hanno scritto “Stai attenta, come faremo senza di te al programma”. 

Intanto, però, durante l’ultima puntata del reality Elisabetta Gregoraci è mancata nello studio di Cinecittà proprio perché si sta godendo la sua famiglia a Dubai e molti rumors tifano per un riavvicinamento della ex concorrente del Grande Fratello Vip con l’ex marito Flavio Briatore, con cui i rapporti sono molto sereni e distesi.

La storia di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi non convince Dayane Mello

Intanto il reality di canale 5 ha regalato ad Elisabetta Gregoraci una grande popolarità, aumentata grazie anche alla ‘mossa sbagliata’, per molta parte del pubblico, fatta da Pierpaolo Pretelli con Giulia Salemi.

Infatti tra i due concorrenti in gara è nato un flirt molto intenso che sta portando i due giovani ad abbandonarsi ad effusioni di passione. La relazione, però, non solo non convince parte del pubblico da casa e la mamma di Pierpaolo, che sta ammonendo il figlio, cercando di riportarlo sulla retta via, ma non piace neanche alla coinquilina Dayane Mello, che continua ad essere molto critica sui due.

Dayane Mello – meteoweek

Secondo la modella Mello, ai tempi dell’amicizia speciale tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, quest’ultimo non si era mai veramente esposto perché aveva paura di ferirla, era molto rispettoso e molto delicato. Sempre secondo la brasiliana, il giovane Pierpaolo riconosceva Elisabetta come una donna e anche di un certo calibro, per cui non si lasciava mai andare, come invece sta facendo con Giulia Salemi adesso.

LEGGI ANCHEElisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: nuovamente insieme e felici| I fan esultano

LEGGI ANCHEElisabetta Gregoraci, incidente a Dubai: interviene il medico

Io vedo Pierpaolo molto più preso da Elisabetta, che da Giulia” ha commentato così Dayane Mello, in una chiacchierata con Rosalinda e Samantha De Grenet. Secondo la Mello gli occhi di Pierpaolo brillavano 24 ore su 24 quando guardava la Gregoraci ed era una relazione tra un uomo e una donna, quella con Giulia Salemi è, invece, un flirt da ragazzini.

 

 

Impostazioni privacy